Anche il mio contratto prevede l'uso di TIMVISION (base) con l'abilitazione di un solo dispositivo. Io uso sempre e solo il browser Firefox su PC. Il problema è questo: quando clicco sul pulsante "Guarda" mi compare la finestra che mi informa che "HAI GIÀ UN DISPOSITIVO REGISTRATO.", come se ci fosse un altro dispositivo collegato nello stesso momento (il che non è vero). L'unico modo di risolvere è cancellare il dispositivo assegnato (in Gestione profilo) e riassegnarlo di nuovo, ma questa operazione, per l'utente, è limitata ad una sola volta al mese. In ogni caso questa soluzione funziona solo fino a quando non si spegne il PC e il router ADSL, quando si riavvia il giorno dopo ricompare l'avviso "HAI GIÀ UN DISPOSITIVO REGISTRATO.". A questo punto penso che il problema sia dovuto al modo in cui viene rilevato il dispositivo collegato, se per caso avviene associando l'IP della connessione, ogni volta che spengo il router, lo faccio ogni sera, mi viene riassegnato un IP nuovo e quindi vengo visto come un nuovo dispositivo. Dall'assistenza mi hanno detto che non dipende dall'IP, ma dal browser e che potevo risolvere usando Chrome, ho provato, ma non si risolve. A questo punto l'unico modo per vedere TIMVISION (base) è quello di chiamare ogni volta l'assistenza e richiedere la cancellazione del dispositivo, sempre che siano disposti a farlo. Questo è il riassunto di un paio di ticket che ho aperto con l'assistenza Tim, circa 15 giorni di sms e telefonate da parte di operatori che mi chiedevano ogni volta se il problema era risolto oppure di quale problema si trattava (nonostante avessi mandato un report scritto al loro link di richiesta esito dell'intervento), una magra figura per non dire altro.
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