Chiedo se è normale per Tim o comunque è uso e costume abituale aggredire i clienti da parte degli operatori 187. Ho chiamato per disdire il servizio Mondo Disney+ e al termine dell’operazione mi è stato chiesto perché volessi disdire il servizio. A DOMANDA HO RISPOSTO evidenziando quelle che secondo me erano modalità poco trasparenti e pratiche nella gestione di tali servizi,quali il fatto che non esista una sezione per poter disdire tali servizi nè sul loro sito nè sulla app dedicata dove è facilissimo attivare autonomamente di tutto e di più ma diventa difficilissimo poi disdire,scoprendo poi dopo una lunga ricerca dove si viene rimbalzati di sezione in sezione che è possibile farlo solo telefonicamente (ovviamente dopo attesa,selezione opzione adeguata,attesa,ricerca operatore ecc.)! Insomma nel 2020 credevo potesse bastare un click o almeno una procedura chiara,ben indicata e immediata e invece no,mi sento rispondere che siccome la chiamata era gratuita io non sapevo di cosa stavo parlando ed è la prassi perdere perdere 40’ per disdire un servizio offerto. In definitiva a me bastava mi disattivassero il servizio,le modalità poi mi sarebbero facilmente passate nel dimenticatoio, [Post Editato: non alziamo i toni, leggi il regolamento. Grazie - moderatore]
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