L'anno scorso l’agenzia delle entrate ha cambiata il codice fiscale del mia madre. Oltre a tutti problemi con l'INPS, che al momento si sono risolti, abbiamo un grande problema con TIM. All'improvviso non è stato più più possibile entrare nel sistema di MYTIM con le credenziali già utilizzate in precedenza. Al tentativo di recuperare la password (sia fisso che cellulare), ci dicono che il numero non è TIM e quindi non riusciamo ad usare il portale né a recuperare le credenziali per entrare nel sistema. L’11 Febbraio chiediamo aiuto ai tecnici di TIM su Twitter e ci dicono che hanno segnalato il problema al settore tecnico che provvederà all'analisi ed alla risoluzione del disservizio entro due giorni lavorativi dall'apertura, come previsto dalle Condizioni Generali di Abbonamento. Oggi è 28 aprile e ancora il problema persiste. Dopo tantissime richieste di aiuto (11 febbraio, 7 marzo, 14 marzo, 21 marzo, 15 aprile, 17 aprile) riceviamo una sola risposta dettagliata, cioè che dobbiamo al più presto pagare i nostri bollettini. Al momento abbiamo pagato tutto, ma il problema non è ancora stato risolto!! Il numero di richiesta che ha fornito il tecnico è 593571. Non possiamo controllare il traffico telefonico, non possiamo accedere a myTim e pagare come prima, i tecnici ci ignorano e non ci hanno aiutato fino ad ora. CHI dobbiamo contattare?
[Post Editato: non alziamo i toni, leggi il regolamento. Grazie - moderatore]
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