Certamente, dopo aver aperto il tocket/segnalazione chiedendo il rimborso di 4 euro e la spiegazione del motivo per cui 1GB/mese free fosse stata tolta, mi sono messo in contatto con Giulia di Twitter e ieri ricevo il messaggio appunto che mi è stata attivata "Promo Internet Extra Free". Controllo nella mia area personale di TIM e verifico che effettivamente c'è questa promozione. Tra l'altro mi hanno anche attivato anche "International per Tutti" Leggendo nello specifico delle offerte scopro che "Promo Internet Extra Free" è a pagamento sulla fattura di casa e che "International per Tutti" non mi interessa in quanto la scheda dati è inserita in un Tablet che non può' fare ne ricevere telefonate o SMS. A questo punto chiedo spiegazioni a Giulia di Twitter ma non ricevo nessuna risposta. Disattivo tutte e due le opzioni e mi metto al telefono per cercare di parlare con un operatore. Dopo un ora e mezza e circa 5-6 telefonate (perché o cadevano o non rispondono) parlo con un operatore e gli comunico il numero di pratica. Mi dice che è stata accolta e mi accredita i 4 euro. Cerco di spiegargli tutto l'accaduto e che ho disattivato le due opzioni, ma mi risponde che cosi' facendo non avrò' più' 1,1GB/mese gratis. Gli leggo esattamente quello che c'è scritto nelle info della promozione "Promo Internet Extra Free" e non capisce bene, insiste dicendo che non c'è nessun addebito in bolletta del fisso, eppure nella mia area personale c'è riportato questo: Non so se ho fatto bene a disattivare, questo è il mio dubbio Jerry
... Mostra altro