@Gek1971 ha scritto: Io è dal 28 ottobre che litigo giornalmente con Tim. Avevo ordinato un Alcatel da 29€ per mia madre e iPhone X su bolletta. Dopo una decina di giorni nessuna notizia è nessuna risposta da Tim, mia madre chiede al 187 dicono ci sono telefoni in consegna in settimana, ma allo stesso tempo su fb Tim mi dice Alcatel non in magazzino attendiamo rifornimenti e IPhone in attesa di verifiche. Alla sera telefoniamo 187 risultavano in consegna un Lg e un Huawei da noi mai ordinati e quindi annullati in automatico. Esci Xs su bolletta e chiedo sostituzione su ordine X, devo annullare e fare nuovo ordine, ok annullo e ordino, questa volta annullo arriva il giorno dopo. Domenica 9 dato urgenza di telefono per mia madre senza da 2 settimane, lo acquisto in negozio e chiedo annullamento ordine da Tim. A oggi Ordine Alcatel risulta in lavorazione come ordine IPhone Xs, ho ripetutamente chiesto annullamento e rimborso ma dicono ordine non risulta nemmeno. Per finire in bellezza due giorni fa dopo ripetuti messaggi minacciosi vengo contattato da presunto commerciale Tim che addirittura dice che per consegna telefoni può passare solitamente 28 giorni, chiedo dove sta scritto tutto ciò è mi dice sul sito Tim, vado a controllare e trovo tempi di spedizione 3/8 giorni dall'ordine, glielo faccio presente dice che potrebbero esserci eventualmente anche carenze di magazzino, resta che non mi ha risolto nulla, ma se Tim fosse seria al 187 risolverebbero problemi e non che ogni volta ti dicono cosa diversa e soprattutto se hai sito di e-commerce sei tu venditore che devi comunicare tue mancanze o ritardi non io che compro che mi devo arrabbiare e tempestare di messaggi. Conclusione sono senza telefono senza rimborso e due ordini sospesi, credo annullerò tutto, cambierò operatore e cancellerò Tim dalla mia vita. da questa mattina ho il mio iPhone Xs acquistato in negozio... mandato fax e email a TIM per annullare ordine ancora "in lavorazione" ma in realtà sospeso per indisponibilità in magazzino... trovo tutto davvero paradossale soprattutto considerando che al momento dell'ordine l'iPhone era disponibile per cui avrebbero potuto (e dovuto) bloccarlo per me in attesa delle (lentissime) verifiche... comunque sono contento così, se non altro non mi vincolo per 4 anni e nel frattempo sono libero di andarmene da TIM fisso senza patemi o preoccupazioni... comunque farò tutto il possibile per sconsigliare a parenti ed amici una simile esperienza. io passo e chiudo, è stato "bellissimo" 😉
... Mostra altro