LA MIA STORIA CON #TIM
►26 Settembre 2017: Ordine di Nuova linea fissa con fibra di TIM.
►3 Ottobre: Mi inviano la data di appuntamento prevista per il 10 ottobre.
►10 Ottobre: Non si presentano all'appuntamento.
(Perdo una giornata di lavoro per colpa di TIM)
►11 Ottobre: Chiamo il 187, non hanno informazioni sulla mia pratica. Aprono la prima segnalazione.
►15 Ottobre: Mi viene inviata la data del secondo appuntamento, prevista per il 20 Ottobre.
►20 Ottobre: I tecnici non si presentano all'appuntamento, per la seconda volta, e non avvisano.
(Perdo una seconda giornata di lavoro per colpa di TIM).
►23 Ottobre: Telefono per l'ennesima volta al 187 e mi viene assegnato un terzo appuntamento per il 16 Novembre. Ovvero ben 50 GIORNI dopo l'acquisto della nuova linea fissa.
Ho chiesto di poter anticipare la data di installazione della linea, e mi hanno detto che E' LA PRIMA DATA DISPONIBILE. Se voglio, posso ritardare, ma non anticipare la data di installazione.
►1 Novembre 2017: Data prevista dell'installazione della fibra ottica. Ovvero ben 50 GIORNI dopo l'acquisto ancora non è attiva
------------------------------------
#MORALE: L'installazione di una linea fissa con FIBRA di TIM, comporta un'attesa di 50 GIORNI.
Inoltre i tecnici solitamente non si presentano agli appuntamenti, quindi NON PRENDETE GIORNI LIBERI DAL LAVORO SE SIETE IN ATTESA DI TECNICI TIM, PERCHE' NON VERRANNO.
Al #centralino del 187 non hanno alcun collegamento diretto con i tecnici, e non potranno fare niente per velocizzare le vostre pratiche. Vi diranno che qualcuno vi richiamerà, ma questo non accade MAI. (In 40 giorni non sono mai stato contattato).
Sulla #fanpage di Facebook di TIM, gli operatori si limiteranno a rispondere pubblicamente ai vostri post scrivendovi di dargli i vostri dati privati, ma poi nel privato non vi risponderanno, oppure lo faranno dopo diversi giorni, ed in ogni caso la risposta sarà sempre uguale: "Ti confermiam. Cosa devo fare raggazzi?
... Mostra altro