Niente da fare, qui la situazione con TIM diventa sempre più ridicola, ogni volta dicono che dal mese successivo le rate del contributo di attivazione verrà risolto, invece ogni volta il problema è sempre lo stesso, resoconto della situazione ad oggi Boletta di gennaio, invece di 80 euro rateizzato in 47 rate da 1,66 + l'ultima da 1,98, avevavo messo 240 in unica soluzione, ho contattato l'assistenza che ha riconosciuto l'errore e comunicato l'importo parziale per compilare il bollettino e dicendo che dalla bolletta successiva sarebbe partita la rateizzazione giusta Bolletta di febbraio, sempre sbagliata hanno rateizzato l'importo di 240 in 48 rate da 4,99 invece di quello giusto, ho contattato l'assistenza che ha nuovamente riconosciuto l'errore, ci hanno chiesto se volevamo pagare l'importo con le due rate sbagliate e poi dalla prossima bolletta rimborsavano e rateizzavano nel modo giusto, abbiamo accettato e pagato Bolletta di marzo, di nuovo sbagliata hanno correttamente detratto i 9,98 delle due rate sbagliate riconoscendo quindi l'errore, ma hanno messo di nuovo la rata con l'importo da 4,99, ho contattato di nuovo l'assistenza, ormai abbiamo appuntamento fisso ogni mese, hanno preso la segnalazione parlando di rimborso e che tutto verra sistemato dalla prossima, ma poco ci credo Ho anche inviato tre volte la documentazione con i costi di attivazione proposti da TIM il attraverso l'applicazione TIM Personal, esiste qualche altro canale per inviare la documenatzione perchè davvero sono quasi al limite della sopportazione Altra cosa ho paura che alla fine con queste rate faranno un casino, nella bolletta di marzo hanno rimborsato le due rate sbagliate completamente e hanno segnato in boletta solo la terza rata anche se importo sbagliato, le prime due rate verrano reinserite nelle prossime bollette con l'importo giusto ? perchè al momento sembrano saltate visto che le hanno appunto detratte completamente Ho paura che questa situazione non si chiuderà tanto presto
... Mostra altro