@siragusa85 ha scritto: @siragusa85 ha scritto: @siragusa85 ha scritto: @Mit ha scritto: @siragusa85 Chi ti risponde lì nella chat non è un tecnico e quello non è il reparto tecnico. Risponde un BOT che poi gira il tuo messaggio. Devi descrivere in quella chat tutto il tuo problema, spiegando tutti i dettagli. Scrivi tutto quanto lì sopra. Dalla chat viene girato il tuo messaggio al reparto tecnico. Ho usato varie volte quel servizio, è sempre così: non c'è un operatore tecnico per te che dialoga direttamente in chat con te ma il tuo messaggio viene girato ai tecnici. E' la politca TIM di risparmio: riduzione personale umano in contatto diretto con i clienti. Non che gli altri operatori siano migliori su questo piano, questo passa il convento... Visto che ci sei, se hai un accounti FB o Twitter, invia un messaggio privato anche da qui: https://www.facebook.com/TimOfficialPage/ o da qui: https://twitter.com/TIM_Official Il meccanismo è lo stesso: raccolgono il tuo problema e lo girano ai tecnici. GLI HO SCRITTO ANCHE SIA SU FACEBOOK CHE SU TWITTER NON STANNO RISPONDENDO, MI STA SEMBRANDO UN IMPRESA HO MANDATO UNA PEC VEDIAMO COSA MI RISPONDERANNO E VI AGGIORNO . GRAZIE RAGAZZI ad oggi non hanno ancora risposto nemmeno alla pec come procedo? e il problema alla mail rimane ANCORA OGGI TUTTO TACE, NON MI HANNO RISPOSTO ALLA PEC. COSA FACCIO ?
... Mostra altro