no, la mia è rimasta in lavorazione per 7 giorni, e di colpo dallo stato in lavorazione è passato allo stato di annullata. ma voglio darti una piccola speranza, io dal 28/08 forse sono riuscito a risolvere ieri. come ho gia scritto nelle precedenti, ho usato tutti i canali tutti i giorni, ieri ho chiamato il 187, per disdire l'opzione mobile dalla linea fissa, l' operatrice mi ha chiesto la motivazione, e gli ho spiegato tutti i trascorsi, in effetti nel suo terminale risultavano piu di 10 segnalazioni, ma in questo caso per fortuna sembra che l'operatice abia afferato in pieno il mio problema, e forse e riuscita a sistemarlo attivandomi finalmente una nuova tariffa, con un notevole risparmio rispetto alla tim smart, nel frattempo però avevo gia cambiato operatore con 2 numeri mobili, e questo loro lo vedeno e secondo me ha inciso tanto nella soluzione finale..... dimenticavo, buona tariffa ma un vincolo di soli 4 anni, vabbè questa è l' Italia...
... Mostra altro