V i spiego dunque il mio problema. Ho ordinato un Samsung tab S3 il giorno 30/1. Fin qui tutto ok. Il 12/2 vengo contattata dalla CEVA LOGISTIC per la conferma del prodotto. Gli spiego che mio padre non può rispondere al telefono lavorando come termoidraulico è spesso in centrali termiche e non risponde ed è per questo che ho fornito il mio numero,io sono la figlia. Precedo dicendo che con GEODIS nel mio precedente ordine del Samsung Galaxy S8 ho gestito io l’ordine senza problemi e non mi hanno fatto nessuna storia avendo fornito tutti i dati necessari. Bene,detto questo e dopo aver ripetuto non so quante volte all’operatrice della CEVA che potevo fornirli io, lei mi dice che deve essere per forza mio padre a confermare. Alchè molto scocciata chiamo il 187,parlo con l’operatore gentilissimo e gli chiedo come mi devo comportare e lui mi fornisce il tutto per poter contattare l’Assistenza clienti di CEVA. Contatto l’assistenza clienti di CEVA e l’operatrice capisce la situazione e mi dice che prova a vedere di sbloccare il prodotto in modo tale da poter far confermare tutto a me, e inoltre mi avvisa che sono state fatte 4 chiamate al numero fisso. Le spiego che a casa visto che lavoriamo tutti nessuno può rispondere e dunque di non contattare il numero fisso visto che lavoriamo tutti fino alle 19. Il 13/2 mi richiama CEVA e questa volta è un operatore. Io, snervata e stufa delle continue e tartassanti telefonate fornisco il numero di mio padre e l’operatore dice che può chiamare solo nei 5 minuti successivi (????). Come previsto chiama e non risponde e l’ordine risulta come RIFIUTATO DAL CLIENTE. Arrabbiata chiamo di nuovo il 187 spiego tutto e mi dicono che posso solamente far riemettere l’ordine e ricominciare da capo. Ora, sapete se posso richiedere il cambio della compagni di spedizioni e richiedere GEODIS? Grazie
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