Allora se non riesci a risolvere ti consiglio di mandare una raccomandata o una PEC a TIM ( telecomitalia@ pec .telecomitalia.it ) o un fax (800 000 187). Fagli presente che hai giò contattato l'associazione per i consumatori e che ti hanno inviato un prodotto diverso da quello ricevuto, quindi hai diritto al rimborso o al cambio a loro spese con il modello da te scelto. Fagli presente anche li hai già contattati e ti hanno detto di esercitare il diritto di recesso, cosa errata in quanto il tuo non è un ripensamento, ma sono stati loro a inviarti un prodotto diverso da quello ordinato. Infine chiedi di essere contattato al più presto o ti rivolgerai ad un legale. Vedrai che si fanno vivi 😉 Se hai ragione inviando una pec o una raccomandata non hanno scampo.. al telefono posson dire quello che vogliono. Io per un attivazione FIBRA di vodafone, avvenuta 3 mesi in ritardo ( quindi avevo diritto a rimborso ), ho contattato diverse volte gli operatori tramite chiamata e ognugno mi diceva cose diverse.. chi che mi spettava chi no. Poi ho inviato una bella PEC con scritte le mie ragioni, dopo 5 giorni mi hanno richiamato e inviato l'assegno per il risarcimento.
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