L'unica cosa che puoi fare allora è inviare una PEC a telecomitalia@ pec .telecomitalia.it o una raccomandata A/R con scritto il problema. Che ti restituiscano i GB o ti rimborsino l'offerta attivata e resa inagibile per problemi loro. Invitali a una tempestiva risposta e nel caso non risolvano dì che ti rivolgerai a un associazione consumatori. Gli operatori spesso ti riattaccano, non rispondono, non sanno cosa dire... e delle chiamate nessuna traccia. Tramite PEC sono più bravi perchè ha valore legale e non possono dire una cosa per un altra. Per esperienza diretta ho chiesto il rimborso a Vodafone per il ritardo dell'attivazione della linea FIBRA, prevista dalla carta del cliente. Ho parlato con almeno 15 operatori, tutti dicevano una cosa diversa, chi diceva che non avevo diritto a niente perchè il ritardo era per problemi della telecom. Inviata la PEC invece la settimana dopo mi hanno chiamato scusandosi e inviandomi l'assegno. Ovviamente nella PEC metti il numero di telefono interessato, nome, cognome e codice fiscale.
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