Buongiorno, Vorrei capire perchè annullano gli ordini senza nessuna comunicazione. Dopo due mesi e solleciti per un ordine scopro dallo status che l'ordine è stato annullato senza avvisarmi. Ho chiesto cosi delucidazione su FB e mi rispondono cosi: "Ciao Glenda, ti informiamo, con la presente, che il tuo ordine risulta annullato dal 07/01/2019; il corriere ha tentato la consegna ma non è riuscito a reperirla all’indirizzo indicato. Ti ricordiamo che il vettore non opera per appuntamento legato ad un orario specifico, ma effettua il tentativo di recapito nell’arco della giornata, nella fascia oraria 8:30-12:30 e 14:00-18:00. Ti invitiamo pertanto, nell’eventualità del dover ripetere un nuovo ordine, ad indicare un possibile indirizzo di consegna a te più comodo e soprattutto presidiato negli orari sopra indicati. Buona giornata da TIM!" Non ho mai ricevuto una email con il codice del Tracking o comunicazioni riguardanti l'ordine. Ma come funziona il processo di acquisto ed evasione su TIM????? Io acquisto frequentemente prodotti online e non ho mai avuto problemi di consegna dei prodotti. I corrieri della mia zona conosco già il mio indirizzo! e in più avevo messo nell'ordine pure il mio numero di cellulare. Questa messaggio è proprio una presa in giro! Non capisco perchè non mandano il codice del tracking o comunicano se l'ordine è stato evaso o annullato. Cmq ho nuovamente fatto l'ordine per lo stesso prodotto per vedere come si comporteranno questa volta.
... Mostra altro