@Gianmaria ha scritto: Innanzitutto grazie per l'interessamento. Mi sembra comunque che la mia propensione alla ricerca non faccia differenza visto che il modulo non c'è. Seguirò il tuo consiglio e lo preparerò personalmente. Certo che essere costretti al "fai da te" contrasta con la semplicità illustrata nella fattura per comunicare il recesso. Ma la grandezza di un'azienda si vede anche in queste piccole cose. Buon proseguimento Ciao @Gianmaria, in effetti ho voluto intervenire appositamente perchè la questione non è affatto chiara, per attivare servizi e abbonamenti basta a volte "starnutire", mentre per disdire o recedere nelle dovute maniere, occorre procedere come nel medioevo, con lettere, raccomandate, suppliche, scritte però in maniera corretta, altrimenti non saranno prese in considerazione. Ti ho scritto in privato un forum dove si parla in maniera molto approfondita sulla questione, se ne avrai voglia potrai trovare un modulo per la richiesta che ti serve, poi quello che ho usato anche io. Buona serata.
... Mostra altro