Io possiedo un galaxy s8 con tim, con voLte abilitato, e opzione voce 4g, tutto funziona alla perfezione, avviso di chiamata, e non ho problemi di nessun genere, anzi solo vantaggi. pieschy ha scritto: E' successo anche a me! Mi hanno attivato voce 4G e dopo un po' mi sono accorto che i trasferimenti non andavano. Io li uso sia per una mia casella vocale sia quando giro le chiamare su altro telefono. Fortunatamente essendo del mestiere ho letto le info sul sito ed era scritto che ci potevano essere problemi con i trasferimenti. Chiamato il primo Operatore ha provato a resettarmi il servizio. Nessun risultato. Alla fine ho chiesto all'operatore successivo di disabilitarmi quel servizio che alla fine è solo a vantaggio di TIM (maggiore capacità della rete veicolando il tutto via voip). Fra l'altro mi facevano notare che anche in chiamata a volte non riuscivano a prendere la linea. La cosa veramente triste e' che e' un servizio che ti attivano automaticamente se hai telefono predisposto. Quindi io, noi, ce ne accorgiamo ma quelli che son meno tecnici incontrano una serie di problemi e non sanno da cosa dipende. Bannatemi pure ma il mio consiglio per tutti e' di disattivare questo servizio. TIM con la sua "grandezza" dovrebbe in primis testare al 1000% le nuove tecnologie prima di rilasciarle al pubblico , sopratutto quando il vantaggio e' più suo che del cliente, in seconda battuta pubblicizzarlo ma non attivarlo automaticamente senza il consenso preventivo del cliente!
... Mostra altro