annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Come ottenere i propri vantaggi su TIM Party

Community crew

TIM Party è il nuovo programma fedeltà  dedicato ai  tutti i clienti  TIM privati  fissi e mobili.

Come funziona

Entrare in TIM Party è facile e gratuito.

Basta accedere alla pagina tim.it/timparty direttamente dal telefonino se si ha una linea mobile oppure collegarsi dal PC di casa se si ha una linea fissa,  inserire le proprie credenziali di MyTIM.

Se non si è ancora in possesso delle credenziali di MyTIM, occorre registrati e poi entrare in TIM Party.

Che cosa significa essere New, 1+, 5+, Fisso&Mobile

I nomi New, 1+, 5+ indicano la tipologia di cliente TIM e variano in base agli anni passati insieme.

Se invece sulle proprie linee fisse e mobili - quindi intestate ad uno stesso tuo codice fiscale – si hanno attive TIM 100%, TIM Connect Black o TIM Smart, si  appartiene alla  categoria Fisso&Mobile.

E da più tempi si sta con TIM, più aumentano i vantaggi. Avere subito il massimo è possibile, basta diventare cliente TIM Fisso&Mobile.

Dove trovo i vantaggi

E’ possibile trovare tutti i vantaggi di TIM Party appena si entra nel sito con le proprie credenziali.

• Nella sezione Un regalo per tesono visibili i regali riservati a tutti i clienti TIM .
  • Nella sezione Vantaggi dedicatisono visibili tutti i vantaggi dedicati alla propria utenza.

Ad esempio:

• se si è cliente da meno di un anno si vedranno i vantaggi dedicati ai clienti “New”
  • se si è cliente da più di un anno e meno di 5 anni si vedranno i vantaggi dedicati ai clienti “1+”
  • se si è cliente da più di 5 anni si vedranno i vantaggi dedicati ai clienti “5+”
  • se si è cliente con una delle offerte TIM 100%, TIM Connect Black, TIM Smart Mobile si vedranno i vantaggi dedicati ai clienti “Fisso&Mobile”

• Nella sezione Gioca e Vinci puoi giocare ogni giorno e vincere fantastici premi.

Come chiedere supporto

TIM Party mette a disposizione un numero verde dedicato 800 081081 da contattare in caso di problematiche relative ai regali o ai vantaggi dedicati.

Il servizio clienti TIM Party è disponibile dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14.30 alle 17.30 ed è riservato a clienti TIM fissi e mobili. Per avere informazioni è necessario sempre fornire il proprio numero TIM.

Per tutti gli approfondimenti su TIM Party visita il sito tim.it/timparty oppure chiedi alla Community.

24 Commenti
Astronauta Iperconnesso

anche a voi oggi timparty vi dice "errore inaspettato"?

Cyborg

Pur non avendo mai usufruito di alcun premio, oggi mi iscrivo a TIM party per la mia Linea fissa, di recente attivazione, e mi esce il seguente messaggio ops! Hai già attivato il tuo regalo per questo mese.

Astronauta I livello

Si, trasparenza

Esploratore di Pianeti III livello

Ciao, per rispondere @Stefano1981 e a tutti coloro che ricevono il messaggio errato di aver già usufruito per questo mese del regalo... Si tratta di un problema già noto a TIM e lo stanno risolvendo

Anche io sono rientrato in questa casistica, ed ho contattato il numero verde dedicato 800 081081 per aprire la segnalazione.

Ad ogni modo anche senza aprire alcuna segnalazione il problema (di sistema) verrà risolto a cascata.

Aspettiamo fiduciosi.

Ore 13.00 su TIM Party compare il seguente messaggio:

Gentile cliente, ti informiamo che è in corso una attività di manutenzione straordinaria. Ci scusiamo per l'inconveniente. Torna a trovarci dopo le 16:00 per richiedere i tuoi vantaggi TIM Party!

Ore 15.40 l'avviso di manutenzione è rientrato ma il problema ancora permane...

Pilota dello Shuttle I livello

Ciao,

io mi sono appena connessa e mi ha funzionato tutto correttamente finalmente!!!

Ciao @Monia1 

non è un problema generalizzato ma random.

Su una mia linea TIM mobile il problema c'è e l'ho segnalato, sull'altra è tutto ok.

Come dicevo TIM è al corrente dell'anomalia e stanno lavorando per risolverla, spero non si tratti di lavori di lunga durata.

Anche oggi ore 8.30 il problema persiste...

Ore 11.05 problema risolto!

Cyborg

Io ho vinto la bici... credete che la vedrò mai???

@Domenico84

ad essere ottimisti non si ha nulla da perdere, per il peggio c'è sempre tempo.

Io credo che ti arriverà e se sarà così allora ci posterai una foto con te sulla bici ;)

Baby robot

impossibile accedere

Astronauta Iperconnesso

da settimana scorsa non si accede qui a tim party

Baby robot

Salve è la mia priva volta nella community, so che questo commento è stato trattato 2 settimane fa, ma oggi ho scoperto un nuovo problema che francamente non mi sarei mai aspettata di incontrare con Tim. Oggi ho acquistato con addebito su credito residuo la promozione supergiga e chat XL per poter navigare da tablet anche in vacanza, nella promozione c’è la possibilità di ricevere 10 giga in più registrandosi TIM Party, ma da tablet non mi fa proseguire oltre la richiesta su quale numero vuoi usufruire della promozione, così ho telefonato al numero verde dedicato sperando potessero attivarmi loro i 10 giga sul mio numero,  ma la risposta è stata che si può fare solo da Pc con Mozilla, io non ho pc perché ad oggi i tablet navigano su tutto e quindi ci devo rinunciare, be questo da TIM non me l’apsettavo che delusione👎

Baby robot

Mi dice che non.si può entrare...nn mi fa entrare in.tim party

Baby robot

È da ieri che vorrei iscrivermi a tim party ma non funziona..ieri mi appariva una scritta di lavori in corso oggi non appare proprio nulla..quindi cosa bisogna fare?

Astronauta Iperconnesso

@Minny se c'è pagina bianca prova ad attendere alcuni minuti, almeno con chrome. poi c'è il nunero verde

Astronauta II livello Mic
Astronauta II livello

Oggi è stata emessa la fattura per il mese di giugno ma non sono stati applicati gli  sconti pari a 12 euro per me  in bolletta.Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Astronauta Iperconnesso

@Mic ma come ti sono usciti 12 euro???

comunque da oggi esce film poveri ma ricchi in regalo. già visto. preferivo i 5 euro

Astronauta II livello
Allora 5€ e 2€ il 02/06/2018 e altri 5 € di bonus  il 11/06/2018.
Si anche io preferivo qualche sconto al posto del film.
Astronauta Iperconnesso
Comunque se li hai attivati a giungo ti saranno conteggiati nella bolletta di luglio( che fa riferimento al traffico di giugno)
Astronauta II livello

Capito e grazie della risposta.

Astronauta Iperconnesso
Almeno io per logica penso così @Mic
Astronauta Iperconnesso
Ma comunque puoi chiamare il numero verde che trovi in alto, rispondono @Mic
Astronauta Iperconnesso

anche voi non potete più giocare per la bici perchè ci sarà in palio altro?