annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

le stelle continuano a diminuire

RISOLTO
Comandante spaziale III livello

le stelle continuano a diminuire

Non è così importante ma capita anche a voi che  le stelle diminuiscano? Avevo oltre 380 stelle, ora sono 379, ero andato a controllare perché mi era arrivata la notifica di una nuova stella.

Questo non è un canale di assistenza, non comunicate dati personali in privato. Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”. #modemlibero
17 RISPOSTE
Highlighted
Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: le stelle continuano a diminuire

Ciao @ciaodom 

succede perchè qualcuno te l'ha revocata.

Ad esempio nel mio Profilo ne risultano 53 (28/05/2018 ore 12:16) mentre nel Diario di Bordo 51.

Ad ogni modo i Badge ti vengono assegnati in base a ciò che accade nel Profilo.

E' già un paio di settimane che mi ero accorto della cosa, ma come giustamente dici tu, non l'ho ritenuta così importante.

La Community siamo Noi. Condividere le Nostre esperienze e rispettarci è la più bella forma di Comunicazione.
Anonymous
Non applicabile

le stelle possono diminuire se qualcuno che te la ha data, te la toglie o oppure se i messaggi vengono rimossi, per esempio per moderazione

Ciao @Anonymous ti ho fregato di soli 7 secondi ;)

La Community siamo Noi. Condividere le Nostre esperienze e rispettarci è la più bella forma di Comunicazione.

c'è una moria di stelle, ora siamo a 377 io metterei una notifica anche quando qualcuno la rimuove, o l'evento che fa diminuire le stelle, ho avuto un messaggio di post cancellato ma non aveva ricevuto 8 stelle

Questo non è un canale di assistenza, non comunicate dati personali in privato. Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”. #modemlibero

@ciaodom

anche se dovessero sparire tutte le tue stelle badge e quant'altro, nulla toglie che in questa Community sei un punto di riferimento!

@Vittorio973  ha scritto:

io stellino tutto Smiley felice

@ciaodom

anche se dovessero sparire tutte le tue stelle badge e quant'altro, nulla toglie che in questa Community sei un punto di riferimento!

ma si, mi è saltata all'occhio la cosa questa mattina e mi interessa perché vorrei la notifica di tutti i miei post che vengono cancellati (ho chiesto in privato nell'unica mail ricevuta di post eliminato per poter verificare anche io se le motivazioni sono attinenti)

@ciaodom

concordo con te (io leggo tutto e tutti Smiley contento ) quando dici:

• Se un post viene modificato ritengo giusto scrivere data ora autore della modifica e motivazione (laddove sono stato moderatore io Microsoft, ecc. era così).
  • Se una TIM star viene revocata è giusto sapere dove e da chi (non credo si violi la privacy dato che l'assegnazione non è riservata - quest'ultimo punto è meno rilevante).

Suggerisco ai nostri bravi ed attenti Moderatori di prendere in considerazione queste due proposte.

@ciaodom  ha scritto:

io stellino tutto Smiley felice

e nonostante la stella su questo post il contatore non si è aggiornato, forse ci sono problemi di conteggi, basta che non vengono eliminati i post senza comunicarlo

ciao a tutti

@ciaodom

concordo con te (io leggo tutto e tutti Smiley contento ) quando dici:

• Se un post viene modificato è buona norma scrivere data ora autore della modifica e motivazione (laddove sono stato moderatore io Microsoft, ecc. era così).
  • Se una TIM star viene revocata è giusto sapere dove e da chi (non credo si violi la privacy dato che l'assegnazione non è riservata).

Suggerisco ai nostri bravi ed attenti Moderatori di prendere in considerazione queste due proposte.

concordo con le tue proposte, anche senza indicare chi ha eliminato la stella, la modifica e la cancellazione del post invece andrebbe resa pubblica.

Community Manager

Ciao, 

non ci risultano problemi con l'attribuzione delle TIM star ma grazie della segnalazione, teniamo sotto controllo. 

Per quanto riguarda l'attività di moderazione, è sempre segnalata all'utente e spiegata attraverso messaggio. 

Grazie.

Stefano - Community Manager

Ciao @Stevetk

intendi messaggio privato?

Io invece intendevo come una nota sotto il post del tipo (giusto per fare un esempio):

Messaggio modificato da Stevetk il 28/05/2018 ore 12:40 per non conformità ai Termini&Condizioni della Community

Così come anche se un Utente modifica il proprio post sarebbe interessante che comparisse la dicitura:

Messaggio modificato da Vittorio973 il 28/05/2018 alle ore 12:43

Quest'ultimo è utile anche a capire tra Utenti come evolvono le conversazioni.

Credo che i Moderatori possano vedere le modifiche apportate ai post (e questo è sacrosanto) ma gli Utenti almeno la data e l'ora.

Ovviamente sono solo suggerimenti.

Ciao @Stevetk per permetterci di capire quale post è stato cancellato e anche i motivi della cancellazione nel messaggio privato andrebbe indicato anche il testo del post.
Grazie!
Community Manager

Ciao @Vittorio973 @ciaodom

Grazie per i suggerimenti, li prendiamo come spunto per miglioramenti e nuove funzioni da attivare sulla Community. 

In diversi post già interveniamo con commenti pubblici, qualora l'intervento impatti sull'intera conversazione o può essere lo spunto per chiarimenti specie per i nuovi iscritti, ad esempio sulle funzioni della community. Il nostro impegno è essere quanto più trasparenti e chiari nell'applicazione delle linee guida e contiamo ovviamente sulla collaborazione di tutti per intervenire il meno possibile Smiley felice

Stefano - Community Manager

Cosa si vince con molte stelle? Smiley contento

Fabio
Comandante spaziale I livello

@ciaodom. Sei un punto di riferimento in questa community Smiley contento 

Il mio intento è aiutare chi ha problemi con tim, di rissolvare i clienti dal malcontento generale
Anonymous
Non applicabile

@Michy1990  ha scritto:

@ciaodom. Sei un punto di riferimento in questa community Smiley contento 

Confermo. Ciaodom é il star e und insider su questa community. Smiley contento

Unisciti alla Community

Le Star della Community

2005
Comandante spaziale I livello
1115