annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

concessione

RISOLTO
Esploratore di Pianeti II livello

concessione

Salve community!
Ci toccherebbe una concessione di internet gratuito /senza scalare rete dati/ mentre stiamo aiutando Tim rispondendo,consigliando e risolvendo collegati a questo portale? O anche logando app my tim?
Si potrebbe farlo "fuori onda"?😊 Cosa dite? Facciamo una "class action"? Siamo gia 2672 membri e ora in linea 131
FiHa
4 RISPOSTE
Pilota dello Shuttle I livello

Rif.: concessione

Ciao FiHa,

io credo che è vero che "sosteniamo TIM" nelle sue attività ma credo anche che il bello di questa community sia aiutarsi gli uni con gli altri da buoni "amici". Credo sia bello, ogni tanto, fare qualcosa per il semplice gusto di farlo, senza dover per forza avere un tornaconto personale. ;-)

Il termine "class action" mi sembra un pò forte, non trovi? Robot sorriso

Esploratore di Pianeti II livello

Volpe /ma mica tanto 😂 / Ovvio che il retrogusto del mio post sapeva dell' ironia.
Poi....ma quale tornaconto!!?! Non mi faccio pagare per il tempo speso ne quantificare economicamente le mie risposte! Semplicemente ho azzardato una "ma se"
...Sto finendo GB a mia disposizione e finché non me ne rifornisco, non entro in We Tim; nemmeno se ricevo avviso mail di aver ricevuto un nuovo gadget 😅
FiHa
Esploratore di Pianeti III livello

FiHa ha scritto:
Volpe /ma mica tanto 😂 / Ovvio che il retrogusto del mio post sapeva dell' ironia.
Poi....ma quale tornaconto!!?! Non mi faccio pagare per il tempo speso ne quantificare economicamente le mie risposte! Semplicemente ho azzardato una "ma se"
...Sto finendo GB a mia disposizione e finché non me ne rifornisco, non entro in We Tim; nemmeno se ricevo avviso mail di aver ricevuto un nuovo gadget 😅

a me sembra una bella idea, 3 aveva il concorso 3xpert tramite il quale selezionava persone per fornire assistenza sui social ai clienti, e c'era una classifica in base all'impegno e premi per chi aveva piu' punti Qui non e' proprio un servizio di assistenza TIM ma un premio a chi aiuta altri clienti a risolvere un problema lo vedo come una bella cosa nei confronti di chi legge e trova soluzioni Smiley felice

Highlighted

La cosa migliore è quella che fa la britannica GiffGaff: paga in £ sonanti chi aiuta nella community (puoi scegliere se su paypal, in credito o donarle in beneficenza). Una 'risposta accettata come soluzione' vale 100 punti (1£), un nuovo utente portato in GG ne vale 500 e via dicendo per un massimo individuale di 80£/mese se non sbaglio.

Magari facendo delle offerte 'CRM' speciali a certi traguardi. Non so 100' 100sms 1 giga a 3€/28gg se hai più di 100 stelle, 1000 min 1000 sms 4 giga a 5€/28 gg se ne hai più di 500, 1 anno di timmusic platinum se ne hai oltre 1000. Un po' come era la vecchia 'milleuna tim'.

Le Star della Community

69
Pilota dello Shuttle I livello
48
Esploratore di Pianeti I livello
42
Esploratore di Pianeti I livello
36
34

Unisciti alla Community