Questo Sito utilizza cookie di profilazione di altri siti, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi sapere di più o negare il consenso a tutti o alcuni cookie clicca qui.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
Grazie Solo ora sono riuscita ad accedere con il mio profilo, sotto rete Wi-Fi, sotto rete dati Tim mi appariva l'account di un altro utente con piena visione delle sue info.
@Lorina ha scritto: Grazie Solo ora sono riuscita ad accedere con il mio profilo, sotto rete Wi-Fi, sotto rete dati Tim mi appariva l'account di un altro utente con piena visione delle sue info.
In privato dove devo scrivere?
Ciao Lorina in alto a destra c'è la bustina delle lettere cliccaci sopra e fai nuovo messaggio poi cerchi Claudia o Federico.