Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
Astronauti della community questa settimana mettiamoci comodi sui nostri divani, sintonizziamo le nostre Tv su RaiUno e dalle 20.45 godiamoci tutti insieme la grande musica italiana del Festival di Sanremo.
Colleghiamoci con il teatro Ariston, ascoltiamo i brani proposti e poi ritroviamoci tutti qui per esprimere le nostre opinioni sulle canzoni proposte.
E perché no! Votiamo la nostra canzone preferita e proclamiamo il vincitore del “Premio WeTIM”!
Astronauti contiamo su di voi per costituire la nostra Giuria Galattica e tutto questo perché, anche tra le stelle, Sanremo è sempre Sanremo!!!
Per la prima volta avrò un motivo in più per guardarlo.
Anche io ci sto!
Dopo aver solo letto i testi delle canzoni proporrei questi quattro candidati al Premio Mia Martini:
Ermal Meta + Fabrizio moro
Enzo Avitabile + Peppe Servillo
Ron
Max Gazzè
... ma segue ad un'incollatura Ornella Vanoni.
ok vediamo ci sto
@Federicoha scritto:Astronauti della community questa settimana mettiamoci comodi sui nostri divani, sintonizziamo le nostre Tv su RaiUno e dalle 20.45 godiamoci tutti insieme la grande musica italiana del Festival di Sanremo.
Colleghiamoci con il teatro Ariston, ascoltiamo i brani proposti e poi ritroviamoci tutti qui per esprimere le nostre opinioni sulle canzoni proposte.
E perché no! Votiamo la nostra canzone preferita e proclamiamo il vincitore del “Premio WeTIM”!
Astronauti contiamo su di voi per costituire la nostra Giuria Galattica e tutto questo perché, anche tra le stelle, Sanremo è sempre Sanremo!!!
Dai si...facciamolo!!
ok ci sto anche io anche se dovrò lottare per verderlo
Mamma mia chi hanno riesumato!! se devo dire un nome dico Nina Zilli.
Affermativo
non vedo sanremo da 10 anni e non credo che inizio quest'anno. troppi soldi buttati
Io non sono un grande fan di Sanremo, ma se mi capita di senire qualcosa con piacere condividerò con la community il mio pensiero.
Non vedo Sanremo dal 2015, ma quest'anno sarà un'occasione per condividere insieme quello che pensiamo delle canzoni e dei cantanti che vi parteciperanno.
Mi tenete aggiornata non credo che riuscirò a venderlo uff
Wauu che wapp
Chapo"Fiorello
@tottina88 vediamo adesso come sarà vestita Michelle Hunziker
Io direi strepitoso il vestito bellissima lei
Telecom Italia 2012 - P.IVA 00488410010