annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

TIM STAR (WARS!)

Moderatore

TIM STAR (WARS!)

Tanto tempo fa in una Community lontana lontana una forza oscura decise improvvisamente di impossessarsi di tutte le Tim Star a disposizione.  

Fu un vero colpo. Come si poteva far crescere in pace la galassia senza dare o ottenere le TIM Star?

Nella Community le TIM Star erano utilissime: ad esempio servivano a segnalare le risposta di valore date dagli utenti all’interno di una discussione. Un riconoscimento capace di far sbloccare i badge e permettere ai membri più attivi di diventare delle super star: veri e propri super-user!

Un appello a tutta la galassia: utenti unitevi, riprendiamoci le Tim Star!

Supportiamo la nascita di una flotta stellare di super-utenti per far crescere alleanze e pace nella nostra Community.

Moderatore
11 RISPOSTE
Comandante spaziale III livello

Rif.: TIM STAR (WARS!)

Propongo di non far assegnare Tim star ad account non attivi. Avevo segnalato il caso di un account che ha assegnato oltre 100 stelle alla stessa persona il giorno stesso in cui si è registrato, senza nessun’altra attività, nemmeno nei giorni successivi (nei quali non si è nemmeno collegato)
Questo non è un canale di assistenza, non comunicate dati personali in privato. Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”. #modemlibero
Comandante spaziale I livello

Confermo quanto detto da Ciadom, ci sono utenti iscritti con l'unico scopo di dare Tim star. Essendo una community di tim, penso che Tim debba fare da garante affinché non accadono queste cose

Il mio intento è aiutare chi ha problemi con tim, di rissolvare i clienti dal malcontento generale

@Michy1990  ha scritto:

Confermo quanto detto da Ciadom, ci sono utenti iscritti con l'unico scopo di dare Tim star. Essendo una community di tim, penso che Tim debba fare da garante affinché non accadono queste cose

un nome l'ho segnalato in privato al community manager.

Questo non è un canale di assistenza, non comunicate dati personali in privato. Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”. #modemlibero

Vediamo se si risolve la situazione

Il mio intento è aiutare chi ha problemi con tim, di rissolvare i clienti dal malcontento generale

Ringrazio i moderatori per la spiegazione Smiley contento

@Michy1990  ha scritto:

Ringrazio i moderatori per la spiegazione Smiley contento

Quale spiegazione?

Ero ironico

@Michy1990  ha scritto:

Ero ironico

Ah ok 😁

buon pomeriggio 😊 

@Michy1990  ha scritto:

Ero ironico

🤐

Moderatore

Re: Rif.: TIM STAR (WARS!)

Ciao a tutti,

l'attività di assegnazione di Star così come tutte le attività svolte nella community sono costantemente monitorate dallo staff di WeTIM.

Come già sottolineato nel post precedente le TIM Star sono assegnate dai singoli utenti per premiare e/o ringraziare gli altri membri che abbiano fornito una risposta soddisfacente per le esigenze richieste.

Pertanto invitiamo tutti gli iscritti a non assegnare TIM Star solo per amicizia, ad evitare scambi incondizionati di stars tra due singoli utenti e a non richiedere tramite messaggi privati l'assegnazione di stelle.

Infine ricordiamo di utilizzare la community per scambiare informazioni, consigli e suggerimenti che possano essere di utilità generale per la risoluzione di problematiche ed evitare, quindi, post di mera natura polemica.

Grazie per la collaborazione e buon viaggio in WeTIM.

Federico - Moderatore
Astronauta Iperconnesso

Ora ho anchio una TIM STAR (WARS!)

Ora ho anchio una TIM STAR (WARS!)

Unisciti alla Community

Le Star della Community

2005
1115
Pilota dello Shuttle II livello
1032