Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
Tanto tempo fa in una Community lontana lontana una forza oscura decise improvvisamente di impossessarsi di tutte le Tim Star a disposizione.
Fu un vero colpo. Come si poteva far crescere in pace la galassia senza dare o ottenere le TIM Star?
Nella Community le TIM Star erano utilissime: ad esempio servivano a segnalare le risposta di valore date dagli utenti all’interno di una discussione. Un riconoscimento capace di far sbloccare i badge e permettere ai membri più attivi di diventare delle super star: veri e propri super-user!
Un appello a tutta la galassia: utenti unitevi, riprendiamoci le Tim Star!
Supportiamo la nascita di una flotta stellare di super-utenti per far crescere alleanze e pace nella nostra Community.
Confermo quanto detto da Ciadom, ci sono utenti iscritti con l'unico scopo di dare Tim star. Essendo una community di tim, penso che Tim debba fare da garante affinché non accadono queste cose
@Michy1990 ha scritto:Confermo quanto detto da Ciadom, ci sono utenti iscritti con l'unico scopo di dare Tim star. Essendo una community di tim, penso che Tim debba fare da garante affinché non accadono queste cose
un nome l'ho segnalato in privato al community manager.
Vediamo se si risolve la situazione
Ringrazio i moderatori per la spiegazione
@Michy1990 ha scritto:Ringrazio i moderatori per la spiegazione
Quale spiegazione?
Ero ironico
@Michy1990 ha scritto:Ero ironico
Ah ok 😁
buon pomeriggio 😊
@Michy1990 ha scritto:Ero ironico
🤐
Ciao a tutti,
l'attività di assegnazione di Star così come tutte le attività svolte nella community sono costantemente monitorate dallo staff di WeTIM.
Come già sottolineato nel post precedente le TIM Star sono assegnate dai singoli utenti per premiare e/o ringraziare gli altri membri che abbiano fornito una risposta soddisfacente per le esigenze richieste.
Pertanto invitiamo tutti gli iscritti a non assegnare TIM Star solo per amicizia, ad evitare scambi incondizionati di stars tra due singoli utenti e a non richiedere tramite messaggi privati l'assegnazione di stelle.
Infine ricordiamo di utilizzare la community per scambiare informazioni, consigli e suggerimenti che possano essere di utilità generale per la risoluzione di problematiche ed evitare, quindi, post di mera natura polemica.
Grazie per la collaborazione e buon viaggio in WeTIM.
Ora ho anchio una TIM STAR (WARS!)
Un saluto a tutti, sono daccordissimo bisogna ampliare e dare soluzioni e iniziative a tutta la comunity
ok impossessiamoci della galassia.
grazie x la Tim star assegnata
Telecom Italia 2012 - P.IVA 00488410010