annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Sono nuova. Come funziona qui?

RISOLTO
Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: 😊

Ciao e benvenuta. Qui siamo utenti come te. Ci scambiamo consigli, cerchiamo risposte a problematiche ecc. Ecc. Ti consiglio di leggere le linee guida della community, sarà tutto più semplice. Buona navigazione.
Tag (1)
Astronauta I livello

Sono nuova. Come funziona qui?

Ciao e noi?
Astronauta II livello

Rif.: Pagamento

Volevo avere un aiuto e parliamo anche di altro se volete. Mi sono iscritta è la prima in tutta la mia vita che non m'iscrivo a gruppi
Spero di poter rimanere o devo cancellarmi?
Guardiano della Galassia II livello

Rif.: Sono nuova. Come funziona qui?

@robimaomao  ha scritto:
Volevo avere un aiuto e parliamo anche di altro se volete. Mi sono iscritta è la prima in tutta la mia vita che non m'iscrivo a gruppi
Spero di poter rimanere o devo cancellarmi?

benvenuta

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Astronauta I livello

Ciao belli

Sono nuovo volevo un po sapere come e per cosa si usa la community tim
Anonymous
Non applicabile

Rif.: Ciao belli

@ferrosamuele
La community è fatta di persone ke più o meno possono risolvere, là dove Tim non arriva, diamo dei consigli su come muoversi, c'è una classifica degli utenti più attivi, come potrai vedere, le risposte, ke diamo, se uno pensa di essere quella giusta l'ha spunta ✓ e il caso è risolto, inoltre si dà una 🌟 stella, sempre se si ritiene ke qualche utente la meriti, queste cose le puoi leggere nel regolamento, i moderatori,moderano e se necessario eliminano i commenti inutili e non inerenti all'argomento... benvenuto nella community di We Tim 🙋🏻‍♂️

Rif.: Ciao belli

Ciao ferrosamuele. Benvenuto in community. Mi permetto solo di aggiungere ( al già chiarissimo post di mivilla 1962), di cercare una eventuale risposta, ad un tuo quesito, nei post già presenti in community, ammesso ovviamente che già ci sia, evitando così di aprire nuovi post totalmente pleonastici. Buona navigazione.
Tag (1)
Astronauta I livello

BUONGIORNO. SONO NUOVO QUI. COME FUNZIONA?

Sono nuovo qui. Come funziona?

Rif.: BUONGIORNO. SONO NUOVO QUI. COME FUNZIONA?

Ciao NomadSoul. Ben arrivato. Questa è una community di utenti come me e te, in cui ci aiutiamo a vicenda. Un utente fa una domanda, o chiede un consiglio, e poi trova sempre qualcuno che sa rispondere al suo quesito. In pratica gravitiamo nell'orbita tim. Mi permetto di consigliarti, anche perché va a tuo beneficio, di leggere regolamento e linee guida,così sarà tutto più semplice. Buona navigazione.
Tag (1)
Astronauta I livello

Ti ringrazio per l'accoglienza. Rimango a disposizione per qualsiasi progetto alla community.
Highlighted
Astronauta II livello

Ciao benvenuto nella cumunità di Tim , quì potrai fare domande a varie problematiche o rispondere agli altri utenti che chiedono per risolvere un loro problema , se consci una risposta che aiuti realmente l' utente , o vedere delle risposte che potrebbero aiutare te , poi puoi vedere varie notizie del mondo tim  e di tecnologia varia 

Andy
Pilota dello Shuttle I livello

Ciao @NomadSoul,
mi associo anch'io ad augurarti benvenuto a bordo.

Dodi60
Astronauta I livello

Re: Sono nuova. Come funziona qui?

Come posso fermare la navigazione a consumo
Cyborg

Cosa bisogna fare per continuare usre il mio numero tim a londra?
TIM crew MGB
TIM crew

@zewdur  ha scritto:
Cosa bisogna fare per continuare usre il mio numero tim a londra?

Ciao se vai nell' home page trovi le guide del "come fare per" della Community tra queste fai una ricerca con la parola estero ce ne sono diverse sull'utilizzo dei dati all'estero Gestione-della-linea-mobile-quando-sei-all-estero e 

Baby robot

Ciao

Ciao sono nuova qui, come funziona? È tipo Yahoo answer?
L’unica cosa che mi sta preoccupando è che non ho letto bene se facendo parte di questa community bisogna tipo pagare qualcosa? Qualcuno mi può aiutare?

Rif.: Ciao

Ciao roberta161. Ben arrivata. Questa è una community totalmente gratuita, composta da utenti che chiedono e danno consigli, opinioni, cercando la risoluzione alle varie problematiche. Mi permetto di consigliarti nel caso tu debba fare una domanda in un prossimo futuro, di guardare se nelle centinaia di post già presenti in community ci sia già la risposta al tuo quesito, in modo da evitare la riapertura di argomenti già trattati in modo esaustivo in community. Buona navigazione.
Tag (1)

Rif.: Ciao

@Roberta161 benvenuta
Matilde Ferri
Astronauta I livello

Rif.: Sono nuova. Come funziona qui?

Figurati, PrinciLuna, io sono proprio arrivato ora! C'`e una tendina laterale accanto al ns. username e da lì puoi vedere l'elenco completo delle varie categorie di Tim!
Francesco Cavallari
Astronauta I livello

Rif.: Pagamento

No problem, qui trovi sempre serietà nelle consulenze. Perché cancellarti proprio all'inizio!
Francesco Cavallari

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
165
157
Guardiano della Galassia II livello
116
Comandante spaziale III livello
116
TIM crew