Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
Ciao princiLuna,
benvenuta nella community WeTIM.
La community WE TIM non gestisce segnalazioni di caring né sostituisce il servizio clienti ma è un luogo di confronto e aiuto reciproco tra utenti. Puoi scrivere nella community, ad esempio, per scambiare informazioni, per dare o richiedere suggerimenti, per condividere esperienze o conoscenze che possano aiutare gli altri membri nel risolvere problematiche comuni.
Per altre informazioni sulla community ti invitiamo a consultare le nostre linee guida.
Grazie.
Ciao princiLuna,
benvenuta nella community WeTIM.
La community WE TIM non gestisce segnalazioni di caring né sostituisce il servizio clienti ma è un luogo di confronto e aiuto reciproco tra utenti. Puoi scrivere nella community, ad esempio, per scambiare informazioni, per dare o richiedere suggerimenti, per condividere esperienze o conoscenze che possano aiutare gli altri membri nel risolvere problematiche comuni.
Per altre informazioni sulla community ti invitiamo a consultare le nostre linee guida.
Grazie.
Questo sarebbe lo spazio tim per disattivare le offerte?
Ciao Massimo,
Questo nn è o spazio tim per disattivare le offerte, ma solo una comunity dove si scambiano consigli.
Se hai bisogno c'è tanta gente disposta ad aiutarti.
Buona navigazione
Ciao hai già letto le linee guida? qui https://community.tim.it/t5/VIVI-LA-COMMUNITY/Linee-guida/m-p/54#M1 trovi tutte le informazioni. Buona navigazione!
@Riccardo07 ha scritto:
Ciao a tutti! Come funziona We Tim?
Qualcuno saprebbe aiutarmi?!
Grazie a tutti dell'aiuto.
Ciao Riccardo,
We TIM è una Community di utenti che si scambiano consigli su servizi e prodotti TIM. Provo a spiegarti brevemente come funziona:
In questo modo sarai di aiuto alla Community, ringrazierai chi ha messo a disposizione il suo tempo per aiutarti e il thread potrà essere chiuso.
Prima di procedere alla pubblicazione, leggi i post con i consigli e le linee guida che trovi in questa sezione.
Grazie e buona navigazione in We TIM.
Benvenuto. Sono anche io nuovo associato ed ho trovato la community interessante. Si scambiano suggerimenti per risolvere problemi tecnici e non, coltivare discussioni generali del mondo TIM e suoi clienti. Scorri gli argomenti predisposti e forse ne troverai uno che ti interessa. Io ho già avuto un contatto credo utile appena iscritto.
Come posso vivere la community?
@Mauro26 ha scritto:
Come posso vivere la community?
Ciao Mauro,
We TIM è una Community di utenti che si scambiano consigli su servizi e prodotti TIM. Provo a spiegarti brevemente come funziona:
In questo modo sarai di aiuto alla Community, ringrazierai chi ha messo a disposizione il suo tempo per aiutarti e il thread potrà essere chiuso.
Prima di procedere alla pubblicazione, leggi i post con i consigli e le linee guida che trovi in questa sezione.
Grazie e buona navigazione in We TIM.
volevo capire come funziona la community we tim
Ciao @nanzy99dm e benvenuta a bordo!
We TIM è una Community di utenti che si scambiano tra loro consigli su servizi e prodotti TIM.
Provo a spiegarti brevemente come funziona.
Se hai dubbi su cosa pubblicare, leggi i post con i consigli e le linee guida su Vivi La Community https://community.tim.it/t5/VIVI-LA-COMMUNITY/Linee-guida/m-p/54/highlight/true#M1
Per qualsiasi dubbio, chiedi pure
Buona navigazione in We TIM.
Grazie
Ciao. in community siamo tutti utenti e ci aiutiamo a vicenda con consigli opinioni ecc. Ti consiglio di leggere le ( linee guida) della community. Buona navigazione.
Telecom Italia 2012 - P.IVA 00488410010