annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Sono nuova. Come funziona qui?

RISOLTO
Highlighted
Baby robot

È tipo answers? Buonasera/notte a tutti
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Moderatore

Re: Sono nuova. Come funziona qui?

Ciao princiLuna,

benvenuta nella community WeTIM.

La community WE TIM non gestisce segnalazioni di caring né sostituisce il servizio clienti ma è un luogo di confronto e aiuto reciproco tra utenti. Puoi scrivere nella community, ad esempio, per scambiare informazioni, per dare o richiedere suggerimenti, per condividere esperienze o conoscenze che possano aiutare gli altri membri nel risolvere problematiche comuni.

Per altre informazioni sulla community ti invitiamo a consultare le nostre linee guida.

Grazie.

Federico - Moderatore
24 RISPOSTE 24
Moderatore

Re: Sono nuova. Come funziona qui?

Ciao princiLuna,

benvenuta nella community WeTIM.

La community WE TIM non gestisce segnalazioni di caring né sostituisce il servizio clienti ma è un luogo di confronto e aiuto reciproco tra utenti. Puoi scrivere nella community, ad esempio, per scambiare informazioni, per dare o richiedere suggerimenti, per condividere esperienze o conoscenze che possano aiutare gli altri membri nel risolvere problematiche comuni.

Per altre informazioni sulla community ti invitiamo a consultare le nostre linee guida.

Grazie.

Federico - Moderatore
Astronauta II livello

Questo sarebbe lo spazio tim per disattivare le offerte?

Questo sarebbe lo spazio tim per disattivare le offerte?

Esploratore di Pianeti III livello

Rif.: Questo sarebbe lo spazio tim per disattivare le offerte?

Ciao Massimo,

Questo nn è o spazio tim per disattivare le offerte, ma solo una comunity dove si scambiano consigli.

Se hai bisogno c'è tanta gente disposta ad aiutarti.

Buona navigazione

Cyborg

We Tim

Ciao a tutti! Come funziona We Tim?
Qualcuno saprebbe aiutarmi?!
Grazie a tutti dell'aiuto.
Bregolato Riccardo
Baby robot

🐾🐾🐾🐾

Ciao appena arrivata come funziona ?
Comandante spaziale I livello

Rif.: We Tim

Cosa le interessa sapere?
Un caloroso saluto da Michele
Fibra Planet per verificare copertura in Fttc o in Ftth https://fibra.planetel.it/
Sono presente anche su telegram
. In privato non rispondo mai per questioni
TIM crew MGB
TIM crew

Ciao hai già letto le linee guida? qui https://community.tim.it/t5/VIVI-LA-COMMUNITY/Linee-guida/m-p/54#M1 trovi tutte le informazioni. Buona navigazione!

Community Manager

@Riccardo07  ha scritto:
Ciao a tutti! Come funziona We Tim?
Qualcuno saprebbe aiutarmi?!
Grazie a tutti dell'aiuto.

Ciao Riccardo, 

We TIM è una Community di utenti che si scambiano consigli su servizi e prodotti TIM.  Provo a spiegarti brevemente come funziona: 

• Scegli la sezione, e apri una conversazione per fare una domanda, richiedere consigli e suggerimenti agli altri iscritti.
  • Riceverai delle risposte dalla Community inerenti alla tua richiesta e potrai scegliere quelle che più ti hanno aiutato assegnano le TIM Star e attraverso la funzione "Accettare Come Soluzione".

In questo modo sarai di aiuto alla Community, ringrazierai chi ha messo a disposizione il suo tempo per aiutarti e il thread potrà essere chiuso.

Prima di procedere alla pubblicazione, leggi i post con i consigli e le linee guida che trovi in questa sezione. 

Grazie e buona navigazione in We TIM. 

Stefano - Community Manager
Astronauta Iperconnesso

Benvenuto. Sono anche io nuovo associato ed ho trovato la community interessante. Si scambiano suggerimenti per risolvere problemi tecnici e non, coltivare discussioni generali del mondo TIM e suoi clienti. Scorri gli argomenti predisposti e forse ne troverai uno che ti interessa. Io ho già avuto un contatto credo utile appena iscritto.

Astronauta I livello

Come posso vivere la community?

Moderatore

Rif.: Come posso vivere la community?

@Mauro26  ha scritto:

Ciao Mauro, 

We TIM è una Community di utenti che si scambiano consigli su servizi e prodotti TIM.  Provo a spiegarti brevemente come funziona: 

• Scegli la sezione, e apri una conversazione per fare una domanda, richiedere consigli e suggerimenti agli altri iscritti.
  • Riceverai delle risposte dalla Community inerenti alla tua richiesta e potrai scegliere quelle che più ti hanno aiutato assegnano le TIM Star e attraverso la funzione "Accettare Come Soluzione".

In questo modo sarai di aiuto alla Community, ringrazierai chi ha messo a disposizione il suo tempo per aiutarti e il thread potrà essere chiuso.

Prima di procedere alla pubblicazione, leggi i post con i consigli e le linee guida che trovi in questa sezione. 

Grazie e buona navigazione in We TIM. 

Federico - Moderatore
Astronauta II livello

Ciao sono una nuova iscritta

volevo capire come funziona la community we tim

Community Manager

Rif.: Ciao sono una nuova iscritta

Ciao @nanzy99dm e benvenuta a bordo! 

We TIM è una Community di utenti che si scambiano tra loro consigli su servizi e prodotti TIM.

Provo a spiegarti brevemente come funziona.

• Apri una conversazione per fare una domanda, richiedere consigli e suggerimenti agli altri iscritti.
  • Riceverai delle risposte dalla Community inerenti alla tua richiesta e potrai scegliere quelle che più ti hanno aiutato con le TIM Star e attraverso la funzione "Accettare Come Soluzione".
  • Puoi dare anche tu il tuo aiuto agli altri, intervenendo nei thread pubblicati nelle varie categorie. 

Se hai dubbi su cosa pubblicare, leggi i post con i consigli e le linee guida su Vivi La Community https://community.tim.it/t5/VIVI-LA-COMMUNITY/Linee-guida/m-p/54/highlight/true#M1

Per qualsiasi dubbio, chiedi pure Smiley sollevato

Buona navigazione in We TIM. 

Stefano - Community Manager
Astronauta II livello

Nelly

È forte questa community
Community crew

Rif.: Nelly

Grazie Smiley contento

Astronauta II livello

Rif.: Nelly

😉😉
Astronauta Iperconnesso

Rif.: Ciao sono una nuova iscritta

Benvenuta. Hai già avuto varie risposte. Aggiungo soltanto che we tim non è un social come quelli ultra noti ma ha lo scopo di scambiare esperienze, fornire consigli e suggerimenti relativi al mondo TIM. Può aiutarti certamente nei vari argomenti tecnici, amministrativi e generali. Non va usata per inoltrare lamentele che seguono la strada formale dei reclami. Qualunque problema nelle materie sottoponilo agli amici e forse anzi spesso troverai soluzione. Ci sono amici molto preparati epoi ci sono i moderatori molto esperti. A presto.
Astronauta I livello

Sono nuovo aiutatemi ad entrare

Sono nuovo aiutatemi ad entrare

Rif.: Sono nuova. Come funziona qui?

Ciao. in community siamo tutti utenti e ci aiutiamo a vicenda con consigli opinioni ecc. Ti consiglio di leggere le ( linee guida) della community. Buona navigazione.

Astronauta Iperconnesso

Rif.: Sono nuovo aiutatemi ad entrare

Benvenuto. Vivere la comunità è facile. Vi sono delle linee guida da seguire che troverai nel sito. Posso riassumerti la più generale nel senso che la community è diversa dai social e serve agli utenti TIM per scambiare consigli, sottoporre problemi tecnici ed amministrativi ma non lamentele che devono seguire le vie formali (reclami, ecc.). Gli argomenti comunque riguardano il mondo TIM. Ci sono iscritti molto bravi anche tecnicamente e moderatori molto esaurienti nei loro interventi. In bocca al lupo e a presto.
Astronauta I livello

Ciao!

Ciao sono nuovo come funziona ?

Rif.: Ciao!

Ciao. Qui siamo utenti come te. Ci scambiamo consigli, opinioni, cerchiamo la risposta adeguata per risolvere una problematica. Ti consiglio di leggere le linee guida della community. Buona navigazione!
Tag (1)
Astronauta Iperconnesso

Rif.: Ciao!

Ben arrivata a bordo. Penso che avrai già ricevuto chiarimenti dagli amici della community. Sintetizzo comunque che la community riguarda tutto ciò che concerne i servizi TIM e non è il solito social generalista. Potrai trovare soluzioni a vari problemi che possono interessare i clienti TIM e magari suggerirne tu a noi. La prima cosa da fare comunque è consultare le linee guida che regolano le chat. Auguri.
Baby robot

Ciao e noi?

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia II livello
2836
1422
1230
Moderatore