annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Risposte accettate

RISOLTO
Comandante spaziale II livello

Risposte accettate

Il mio contributo in questa community è rilevante, nonostante ciò le risposte contrassegnate come soluzione latitano. Vorrei avere info dai moderatori
Un caloroso saluto da Michele
Fibra Planet per verificare copertura in Fttc o in Ftth https://fibra.planetel.it/
Sono presente anche su telegram
. In privato non rispondo mai per questioni
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Anonymous
Non applicabile

Rif.: Risposte accettate

Su questa community ca. 80% delle domande sone delle domande a che generalmente deve rispondere il staff di TIM, non noi della Community nell tempo libero... Robot incerto

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Comandante spaziale I livello

Ciao
In linea teorica è l'utente che ha formulato la domanda che dovrebbe accettare la tua risposta come soluzione e non il Moderatore. Ad ogni modo è buona prassi che quando si ha la certezza che una risposta sia risolutiva vada contrassegnata come soluzione ed in questo i Modetatori fanno del loro meglio. Cercherò di contribuire in questo impegno al meglio delle mie capacità. Ribadisco però che solo chi ha avuto un problema e ricevuto una risposta può dire se questa è stata risolutiva.
A domani.
La Community siamo Noi. Condividere le Nostre esperienze e rispettarci è la più bella forma di Comunicazione.

4 RISPOSTE 4
Anonymous
Non applicabile

Su questa community ca. 80% delle domande sone delle domande a che generalmente deve rispondere il staff di TIM, non noi della Community nell tempo libero... Robot incerto

Comandante spaziale II livello

Si, premesso che le mie risposte sono mai banale, ma Tim perché non voglia prendere atto di ciò!?
Un caloroso saluto da Michele
Fibra Planet per verificare copertura in Fttc o in Ftth https://fibra.planetel.it/
Sono presente anche su telegram
. In privato non rispondo mai per questioni
Comandante spaziale I livello

Ciao
In linea teorica è l'utente che ha formulato la domanda che dovrebbe accettare la tua risposta come soluzione e non il Moderatore. Ad ogni modo è buona prassi che quando si ha la certezza che una risposta sia risolutiva vada contrassegnata come soluzione ed in questo i Modetatori fanno del loro meglio. Cercherò di contribuire in questo impegno al meglio delle mie capacità. Ribadisco però che solo chi ha avuto un problema e ricevuto una risposta può dire se questa è stata risolutiva.
A domani.
La Community siamo Noi. Condividere le Nostre esperienze e rispettarci è la più bella forma di Comunicazione.

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Elementare Watson🚀

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
114
Pilota dello Shuttle II livello
94
TIM crew