annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

×

Offerte smartphone

RISOLTO
Astronauta II livello

Offerte smartphone

Smiley deluso. Dopo L acquisto a rate di smartphone tim mi sono accorta che aveva un difetto; il microfono non funzionava se non con le cuffie. Il negozio tim una settimana dopo L acquisto non L ha sostituito ma mandato in assistenza huawei che ha fatto preventivo 170 euro , secondo loro il danno e ' provocato dal cliente. Ho rifiutato , L assistenza della huawei ufficio reclami a cui ho fatto poi riferimento ha procurato foto e sorpresa è la scheda madre secondo loro manomessa. Ma da chi!? Mi rompo il cellulare da sola smontandolo? Alla fine niente garanzia ! Cose dell altro mondo! Consigli?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Pilota dello Shuttle III livello

Rif.: Offerte smartphone

Devi insistere nel contattare gli operatori spiegare la situazione fare reclamo usando i canali Facebook Twitter e-mail sito tim@telecomitalia.it oppure my Tim c è un opzione con scritto chatta con un nostro operatore esponi il tuo problema vedi cosa ti dicono oppure recati in un centro tim magari di persona sarà più facile e rapido essere aiutati
Matilde Ferri

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
Pilota dello Shuttle III livello

Rif.: Offerte smartphone

Devi insistere nel contattare gli operatori spiegare la situazione fare reclamo usando i canali Facebook Twitter e-mail sito tim@telecomitalia.it oppure my Tim c è un opzione con scritto chatta con un nostro operatore esponi il tuo problema vedi cosa ti dicono oppure recati in un centro tim magari di persona sarà più facile e rapido essere aiutati
Matilde Ferri

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Highlighted
Astronauta II livello

Rif.: Offerte smartphone


@matildeferri198  ha scritto:
Devi insistere nel contattare gli operatori spiegare la situazione fare reclamo usando i canali Facebook Twitter e-mail sito tim@telecomitalia.it oppure my Tim c è un opzione con scritto chatta con un nostro operatore esponi il tuo problema vedi cosa ti dicono oppure recati in un centro tim magari di persona sarà più facile e rapido essere aiutati

Ciao, mi rimane provare con Facebook o Twitter. Con operatore tim un buco nell acqua . Riproverò al centro tim. Comunque grazie mille!

Pilota dello Shuttle III livello

Rif.: Offerte smartphone

@Fevarise Grazie a te ok va benissimo facci sapere se si risolve buongiorno
Matilde Ferri

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
111
Pilota dello Shuttle II livello
84
TIM crew
51
Comandante spaziale III livello
48
Pilota dello Shuttle III livello
26
Astronauta Iperconnesso
22