Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
Amici astronauti,
la Community è sempre più divertente… e non costa niente!
Tutti i clienti TIM infatti possono navigare nella galassia WE TIM in tutta tranquillità senza consumare giga!
Con il tuo numero TIM puoi accedere e scambiare consigli e messaggi senza pensieri. Prenditi tutto il tempo che ti serve per leggere i nuovi post, rispondere e dare TIM Star per premiare le risposte migliori.
Se sei ancora in vacanza o sei pronto per ricominciare ora puoi navigare su We TIM senza dover tenere d’occhio il traffico dati.
Che aspetti? diventa una star!
Grazie Signora CLAUDIA, gentilissima, ma io non ho capito in che senso non si consumano i giga, probabilmente vi riferite alla connessione mobile ???
Perfetto, Grazie
Benvenuto! da jesus57
Ottimo!!! sono iscritta da poco a WeTim e sto cercando di ambientarmi, questa è una cosa bella.
Grazie
Grazie per la STAR !
COMPLIMENTI!!!!!!
@Jesus57 ha scritto:COMPLIMENTI!!!!!!
Grazie mille, anche se non ho capito perchè ho guadagnato 1 TIMSTAR !
Buona serata
Ciao Marilena3
sì ci si riferisce al mobile!
Ottimo, grazie!!!
Ovviamente si parla di una connessione mobile (il cellulare o tablet) ma solo se la tua sim card è Tim, altrimenti credo, che se ti colleghi tramite un altro gestore telefonico consumi tutti i gigabytes che avrai usato.
Grazie per l' info , ma visto i dati che oramai abbiamo e penso che in molti pochi riescano a cunsamare del tutto , grazie al wi-fi libero di università , biblioteche , comuni e vari negozi , ma per chi vuole partecipare meglio il non consumo dati
Telecom Italia 2012 - P.IVA 00488410010