annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Linee guida

Community crew

Linee guida

Benvenuto nella Community online di TIM! 

Cos’è la Community We TIM? È un universo di conoscenza da condividere con altri viaggiatori nella galassia dei prodotti e servizi offerti da TIM. È un luogo di confronto, scambio di informazioni, suggerimenti, condivisione di esperienze e conoscenze, nonché aiuto reciproco. Sei pronto per affrontare questo viaggio?

Prima di allacciare le cinture, ecco alcune semplici regole di partecipazione da seguire per rendere gradevole la partecipazione di tutti. È importante che la Community sia sempre un luogo informativo e amichevole, non vorrai mica farti dei nemici là fuori nello spazio?!

PARTECIPA.
Le idee sono il cuore della Community: intervieni nelle discussioni, condividi le tue esperienze e scrivi suggerimenti. Il tuo contributo sarà sicuramente apprezzato!

PUBBLICA CONTENUTI RILEVANTI.
Prima di pubblicare, accertati che la categoria scelta sia la più adatta all’argomento del tuo post, scegli un titolo chiaro e formula una domanda precisa: questo ti permetterà di ricevere aiuto più velocemente da parte degli utenti esperti in quella materia.

CERCA NELLA COMMUNITY.
Evita di postare più volte la stessa domanda e utilizza il motore di ricerca interno: potresti trovare già la soluzione a quello che stai cercando!

COLLABORA CON NOI.
Gli amministratori e i moderatori lavorano per il bene della Community: aiutali e rispetta le loro decisioni. Ricorda che la Community è un luogo dove persone come te si aiutano, si confrontano e trovano insieme soluzioni a esigenze comuni relativi a servizi e prodotti TIM. Non è lo spazio adatto per risolvere contenziosi personali tra utenti e TIM. Per questioni specifiche che richiedono immediata attenzione di TIM, rivolgiti agli appositi canali di customer care. 

RISPETTA GLI ALTRI UTENTI.
È fondamentale l’impegno di tutti per mantenere un’atmosfera piacevole e cordiale. Per questo è sempre meglio usare un linguaggio appropriato, evitando di scatenare polemiche con altri utenti. 

RISPETTA LE REGOLE DELLA COMMUNITY.
Contenuti non opportuni o che sono espressamente vietati, non piacciono alla Community e saranno quindi rimossi. Ad esempio:  

• Messaggi offensivi, discriminatori o lesivi della dignità altrui;
  • Spam, appelli, catene di Sant'Antonio e pubblicità in genere.
  • Post che contengano volgarità di qualsiasi genere;
  • Informazioni personali o riservate (sia di chi le pubblica sia di terzi);
  • Materiale protetto da copyright.

Per maggiori approfondimenti sulle norme della community leggi quanto riportato nel dettaglio nel documento di Termini e Condizioni d’Uso della Community.

Ora che hai tutte le informazioni necessarie su come funziona la Community We TIM, non ti resta che salire a bordo, leggere i post degli altri membri, scrivere il tuo primo contributo e fare il tuo primo balzo nello spazio!

110 RISPOSTE 110
Astronauta II livello

Rif.: Linee guida

Grazie per il benvenuto. Sono contenta di iniziare a fare parte di questa comunità. Spero che riesca a risolvere alcuni miei problemi. Grazie di tutto e .....Si va. Partenza!!!!
Millicent
Highlighted
Cyborg

Buongiorno a tutti ...

evviva ci sono anch'io ..........

allora ..   ci divertiamo ...    

maurizio mellace
Astronauta II livello

Ciao Morris. Ank'io sono una novellina. Benvenuto nello spazio......
Millicent
Astronauta Iperconnesso

Grazie, cerco di comportarmi correttemente ,certo per me e una cosa nuova,  farò un po di pratica.

Baby robot

Grazie di farmi partecipe dell'iniziatova.
Astronauta II livello

Grazie!!!!Tim!!!!Di Vero Cuore per avermi accettato!!!Speriamo che ci siano molti regali e promozioni!!!Buon Pomeriggio!!!!👍👍👍
Sandrocellini53@gmail.com
Cyborg

Grazie per avermi accolto nella community Tim
Baby robot

Felice di imbarcarmi

Nunzio Mele
Astronauta I livello

Grazie nuova esperienza in questa comunity
Astronauta II livello

Salve a tutti, veramente non saprei dove incomuniciare, ma siccome e la prima presentrazione saluto tutti i membri della comunità.: Famore: 

un carissimo saluto a tutti della comunità vecchi, e nuovi arrivati. 

Astronauta I livello Wo
Astronauta I livello

Buon giorno a tutti!!!... Sono una New Entry!!!( e non sono riuscita a scrivere tutto il nome 🤣🤣)...
Astronauta I livello Wo
Astronauta I livello

Grazie x il benvenuto...
Astronauta II livello

Grazie.
Baby robot

Grazie
Astronauta I livello

Grazie , orgoglioso di far parte di questa comunità , saluto tutti i partecipanti.
Astronauta I livello

Eccomi qui, ora ci sono anch'io! Grazie per le informazioni!

Astronauta I livello

mi sono iscritto per errore potete annullare la mia iscrizione grazie
Cyborg

buon giorno a tutta la community tim.

Astronauta I livello

Buon Pomeriggio e grazie di avermi accolto in Comunity
Manlio Pacifico
Cyborg

Grazie x il Benvenuto.
Astronauta I livello

grazie per avermi accettato nella comunita
Astronauta I livello

Benissimo grazieeee
Astronauta I livello

Grazie per avermi accettato sono felicissimo di questa opportunità, precedentemente ho inviato un msg con cui esponevo quanto accaduto in questi giorni, in modo chiaro e preciso, ho solo fatto rilevare le numerose discordanze nelle informazioni tecniche ricevute e dalle quali la mia richiesta a TIM non ha ancora trovato soluzioni

Astronauta I livello

Grazie per il benvenuto.

Buongiorno a tutti voi

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
125
Pilota dello Shuttle III livello
66
Comandante spaziale III livello
56