annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Inf

Highlighted
Astronauta I livello

Inf

Ciao a tutt Ragazzi, io sono nuovo qui con voi, ma qualcuno potrebbe spiegarmi come funziona la community e che vantaggi da?

3 RISPOSTE 3
Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: Inf

Ciao aldogreen18. Qui siamo utenti come te. Poniamo domande su varie problematiche, ci aiutiamo, ci scambiamo consigli, e troviamo sempre qualche utente che sa dare la risposta a un nostro quesito. Ti consiglio di leggere le linee guida, sarà un vantaggio per vivere la community. Benvenuto.
Anonymous
Non applicabile

@aldogreen18
Ciao, come già illustrato da gattobianco,noi quello ke possiamo fare è quello di aiutare e consigliare sulle varie problematiche inerenti i servizi Tim ,i vantaggi ke potrebbe dare la community è la sinergia delle nostre forze messe insieme per una esperienza stellare, infatti ho dato una stella a gattobianco per la risposta datati e se ritieni,ke per te sia una soluzione come risposta,puoi spuntarla per chiudere il thread così, anche gli altri amici,della community saranno soddisfatti... grazie buona navigazione in My Tim 👍🏻🙋🏻‍♂️
Pilota dello Shuttle I livello

Ciao @aldogreen18 , mi associo anch'io ai due precedenti amici, solo per allegarti quanto dice @Stevetk  (l'amministratore) in riguardo al vero spirito della community. Benvenuto!

https://community.tim.it/t5/VIVI-LA-COMMUNITY/Il-vero-spirito-della-Community-We-TIM/m-p/23363#M1008 .

Un affettuoso saluto.

Dodi60

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
179
Pilota dello Shuttle I livello
156
Guardiano della Galassia II livello
136
Comandante spaziale III livello
121