annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

×

I 5 post oltre il confine della Community

Comandante spaziale I livello

Rif.: I 5 post oltre il confine della Community

Sono d'accordo 👍🏻👍🏻👍🏻
Gianni G.
Astronauta I livello

Rif.: I 5 post oltre il confine della Community

Daccordissimooo Smiley sollevato

Stefano Norbiato
Astronauta II livello

Rif.: I 5 post oltre il confine della Community

Grande gesto di umiltà
Astronauta II livello

Rif.: I 5 post oltre il confine della Community

Giustissimo!!!
Astronauta I livello

Rif.: I 5 post oltre il confine della Community

Ok grazie
Astronauta I livello

Rif.: I 5 post oltre il confine della Community

Condivido in toto
Astronauta I livello

Rif.: I 5 post oltre il confine della Community

Giustissimo, la comunità serve per scambiarsi opinioni e magari qualche consiglio sul mondo tim
Astronauta II livello

Rif.: I 5 post oltre il confine della Community

Grazie ora mi e piu chiaro,e condivido...no lamentele sui servizi,per questo ci sono altre pagine...

Mosconi Giuseppe
Astronauta Iperconnesso

Rif.: I 5 post oltre il confine della Community


@Lupo58  ha scritto:

Grazie ora mi e piu chiaro,e condivido...no lamentele sui servizi,per questo ci sono altre pagine...


Giustissimo, come pure è giusto ringraziare Tim per il gentile regali di 2 Giga per una settimana: grazie Tim!👍

Astronauta I livello

Rif.: I 5 post oltre il confine della Community

Grazie, x avermi accettato.
Astronauta I livello

Rif.: I 5 post oltre il confine della Community

Spero di avere un buon rapporto con la comunità e scoprire meglio il mondo Tim
Ezio Comai
Cyborg

Rif.: I 5 post oltre il confine della Community

ciao a tutti! #


@Claudia  ha scritto:

Fin dal lancio, la Community We TIM ha aiutato tantissimi viaggiatori della galassia TIM a trovare soluzioni a dubbi e richieste sui servizi e prodotti TIM. Il primo obiettivo della Community è quello di aiutarsi e risolvere, ma ci sono post che vanno oltre i confini della Community e che quindi non possono essere gestiti.

 

Per questo motivo, abbiamo creato un piccolo elenco di 5 cose da evitare per far sì che la Community funzioni al meglio:

 

1) Reclami e Segnalazioni di Disservizi

Chi scrive sulla Community non si rivolge a TIM. Per quanto la Community possa essere solidale, un post di sfogo non risolve nulla. Reclami, disservizi o altre questioni legate al proprio contratto sono da segnalare al customer care di TIM: l'app MyTIM, la chat di TIMPersonal, i canali social Facebook e Twitter  o consultando il sito web TIM.it per trovare tutti i contatti ufficiali.

 

 

2) Polemiche

Le conversazioni si basano sulla collaborazione e l’aiuto degli utenti. Per questo invitiamo sempre a ringraziare i membri della community che hanno fornito aiuto assegnando TIM Star ai post utili o accettare come soluzione le migliori risposte alle domande inviate. Desideriamo che la Community sia amichevole, informativa e divertente per tutti.

 

 

3) Post su Servizi\Offerte di Altri Operatori

In questa Community ci si confronta su come utilizzare al meglio servizi e prodotti TIM. Riferimenti a pratiche, procedure, soluzioni trovate su altri forum o siti di altri operatori possono generare confusione e far diventare le conversazioni “off-topic”.

 

4) Screenshot di conversazioni private e chat con Operatori.

Oltre a non essere corretta dal punto di vista della Privacy, è una pratica spesso fuorviante perché un caso risolto da un operatore può essere “personalizzato” sul cliente specifico e sulla sua situazione contrattuale.  

 

5) Dati Personali

La Community è uno spazio aperto e tutto quello che viene scritto può essere letto da chiunque. Per tutelare la vostra Privacy vi chiediamo di non inserire nei post dati sensibili come numero di telefono, codice fiscale, e-mail o l’indirizzo della vostra abitazione. 

 

 

Qualche semplice regola e l’impegno di tutti sono elementi fondamentali per continuare questo splendido viaggio all’interno di We TIM. E ogni volta che vi sentirete disorientati o avrete un dubbio fate un giro sulla board VIVI LA COMMUNITY e parliamone insieme!

 


ciao a tutti! #concordo

Astronauta I livello

Rif.: I 5 post oltre il confine della Community

Va bene. Capito tutto.

Cyborg

Rif.: I 5 post oltre il confine della Community

Mi sembra giustissimo!!!
Buongiorno a tutti
Astronauta I livello

Rif.: I 5 post oltre il confine della Community

👍
Ezio Comai
Cyborg

Rif.: I 5 post oltre il confine della Community

Ok grazie a tutti
Astronauta I livello

Rif.: I 5 post oltre il confine della Community

Grazie per essere entrata nella community😊
Astronauta I livello

Rif.: I 5 post oltre il confine della Community


@Claudia  ha scritto:

Fin dal lancio, la Community We TIM ha aiutato tantissimi viaggiatori della galassia TIM a trovare soluzioni a dubbi e richieste sui servizi e prodotti TIM. Il primo obiettivo della Community è quello di aiutarsi e risolvere, ma ci sono post che vanno oltre i confini della Community e che quindi non possono essere gestiti.

 

Per questo motivo, abbiamo creato un piccolo elenco di 5 cose da evitare per far sì che la Community funzioni al meglio:

 

1) Reclami e Segnalazioni di Disservizi

Chi scrive sulla Community non si rivolge a TIM. Per quanto la Community possa essere solidale, un post di sfogo non risolve nulla. Reclami, disservizi o altre questioni legate al proprio contratto sono da segnalare al customer care di TIM: l'app MyTIM, la chat di TIMPersonal, i canali social Facebook e Twitter  o consultando il sito web TIM.it per trovare tutti i contatti ufficiali.

 

 

2) Polemiche

Le conversazioni si basano sulla collaborazione e l’aiuto degli utenti. Per questo invitiamo sempre a ringraziare i membri della community che hanno fornito aiuto assegnando TIM Star ai post utili o accettare come soluzione le migliori risposte alle domande inviate. Desideriamo che la Community sia amichevole, informativa e divertente per tutti.

 

 

3) Post su Servizi\Offerte di Altri Operatori

In questa Community ci si confronta su come utilizzare al meglio servizi e prodotti TIM. Riferimenti a pratiche, procedure, soluzioni trovate su altri forum o siti di altri operatori possono generare confusione e far diventare le conversazioni “off-topic”.

 

4) Screenshot di conversazioni private e chat con Operatori.

Oltre a non essere corretta dal punto di vista della Privacy, è una pratica spesso fuorviante perché un caso risolto da un operatore può essere “personalizzato” sul cliente specifico e sulla sua situazione contrattuale.  

 

5) Dati Personali

La Community è uno spazio aperto e tutto quello che viene scritto può essere letto da chiunque. Per tutelare la vostra Privacy vi chiediamo di non inserire nei post dati sensibili come numero di telefono, codice fiscale, e-mail o l’indirizzo della vostra abitazione. 

 

 

Qualche semplice regola e l’impegno di tutti sono elementi fondamentali per continuare questo splendido viaggio all’interno di We TIM. E ogni volta che vi sentirete disorientati o avrete un dubbio fate un giro sulla board VIVI LA COMMUNITY e parliamone insieme!

 



@Claudia  ha scritto:

Fin dal lancio, la Community We TIM ha aiutato tantissimi viaggiatori della galassia TIM a trovare soluzioni a dubbi e richieste sui servizi e prodotti TIM. Il primo obiettivo della Community è quello di aiutarsi e risolvere, ma ci sono post che vanno oltre i confini della Community e che quindi non possono essere gestiti.

 

Per questo motivo, abbiamo creato un piccolo elenco di 5 cose da evitare per far sì che la Community funzioni al meglio:

 

1) Reclami e Segnalazioni di Disservizi

Chi scrive sulla Community non si rivolge a TIM. Per quanto la Community possa essere solidale, un post di sfogo non risolve nulla. Reclami, disservizi o altre questioni legate al proprio contratto sono da segnalare al customer care di TIM: l'app MyTIM, la chat di TIMPersonal, i canali social Facebook e Twitter  o consultando il sito web TIM.it per trovare tutti i contatti ufficiali.

 

 

2) Polemiche

Le conversazioni si basano sulla collaborazione e l’aiuto degli utenti. Per questo invitiamo sempre a ringraziare i membri della community che hanno fornito aiuto assegnando TIM Star ai post utili o accettare come soluzione le migliori risposte alle domande inviate. Desideriamo che la Community sia amichevole, informativa e divertente per tutti.

 

 

3) Post su Servizi\Offerte di Altri Operatori

In questa Community ci si confronta su come utilizzare al meglio servizi e prodotti TIM. Riferimenti a pratiche, procedure, soluzioni trovate su altri forum o siti di altri operatori possono generare confusione e far diventare le conversazioni “off-topic”.

 

4) Screenshot di conversazioni private e chat con Operatori.

Oltre a non essere corretta dal punto di vista della Privacy, è una pratica spesso fuorviante perché un caso risolto da un operatore può essere “personalizzato” sul cliente specifico e sulla sua situazione contrattuale.  

 

5) Dati Personali

La Community è uno spazio aperto e tutto quello che viene scritto può essere letto da chiunque. Per tutelare la vostra Privacy vi chiediamo di non inserire nei post dati sensibili come numero di telefono, codice fiscale, e-mail o l’indirizzo della vostra abitazione. 

 

 

Qualche semplice regola e l’impegno di tutti sono elementi fondamentali per continuare questo splendido viaggio all’interno di We TIM. E ogni volta che vi sentirete disorientati o avrete un dubbio fate un giro sulla board VIVI LA COMMUNITY e parliamone insieme!

 


 

Highlighted

Rif.: I 5 post oltre il confine della Community

Buon giorno e grazie di avermi accettato saluti a tutti
Astronauta I livello

Rif.: I 5 post oltre il confine della Community

Grazie 🙏

Astronauta I livello

Rif.: I 5 post oltre il confine della Community

Ok. Ho preso buona nota di queste giuste 5 regoline
Astronauta II livello

Rif.: I 5 post oltre il confine della Community

grazie di avermi inscritto
Niculina Manolache
Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: I 5 post oltre il confine della Community

Buonasera benvenuti buona navigazione
Matilde Ferri
Astronauta I livello

Rif.: I 5 post oltre il confine della Community


@Mo1  ha scritto:
Sono perfettamente d'accordo sulle 5 regole, ciao a tutti

Ciao, concordo 

 

Astronauta I livello

Rif.: I 5 post oltre il confine della Community

Concordo pienamente

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
114
Pilota dello Shuttle II livello
93
Comandante spaziale III livello
35
TIM crew
29
Pilota dello Shuttle II livello
23
Astronauta Iperconnesso
21

Utenti online