annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Come editare correttamente un post su WeTIM

Moderatore

Come editare correttamente un post su WeTIM

Amici astronauti,

per ottenere il supporto e i consigli degli altri utenti è importante postare le proprie richieste nel modo il più chiaro e preciso possibile .

Proprio per questo vogliamo fornirvi poche e semplice indicazione per scrivere la vostra richiesta correttamente.

OGGETTO

In questo campo usate poche e semplici parole per indicare il tema principale della vostra richiesta (es. Come funziona la community WeTIM)

TESTO

Fornite quante più informazioni possibili sulla vostra richiesta. Maggiori saranno i dettagli e maggiori saranno i consigli e i suggerimenti che potete ricevere dagli altri utenti. (es. Ciao, sono un nuovo iscritto e volevo capire come funziona la Community WeTIM. Che tipo di informazioni posso ricevere? Rispondono operatori TIM? A cosa servono le TIM Star? Grazie.).

TAG

Il tag è un importantissimo strumento di ricerca di informazioni. È fondamentale utilizzare tag coerenti con la richiesta. (es. #community, #wetim, #timstar).

Ricordiamo infine, prima di aprire una nuova conversazione, di effettuare una ricerca tramite l'apposita barra relativamente alla propria richiesta. Qualche altro astronauta potrebbe aver già posto la domanda ed aver ricevuto le risposte necessarie a risolvere.

Tutto chiaro amici astronauti?

Allora buon viaggio e se ci sono dubbi...chiedete alla Community Smiley sollevato

Federico - Moderatore
2 RISPOSTE 2
Baby robot

Rif.: Come editare correttamente un post su WeTIM

@Federico  ha scritto:

Amici astronauti,

per ottenere il supporto e i consigli degli altri utenti è importante postare le proprie richieste nel modo il più chiaro e preciso possibile .

Proprio per questo vogliamo fornirvi poche e semplice indicazione per scrivere la vostra richiesta correttamente.

OGGETTO

In questo campo usate poche e semplici parole per indicare il tema principale della vostra richiesta (es. Come funziona la community WeTIM)

TESTO

Fornite quante più informazioni possibili sulla vostra richiesta. Maggiori saranno i dettagli e maggiori saranno i consigli e i suggerimenti che potete ricevere dagli altri utenti. (es. Ciao, sono un nuovo iscritto e volevo capire come funziona la Community WeTIM. Che tipo di informazioni posso ricevere? Rispondono operatori TIM? A cosa servono le TIM Star? Grazie.).

TAG

Il tag è un importantissimo strumento di ricerca di informazioni. È fondamentale utilizzare tag coerenti con la richiesta. (es. #community, #wetim, #timstar).

Ricordiamo infine, prima di aprire una nuova conversazione, di effettuare una ricerca tramite l'apposita barra relativamente alla propria richiesta. Qualche altro astronauta potrebbe aver già posto la domanda ed aver ricevuto le risposte necessarie a risolvere.

Tutto chiaro amici astronauti?

Allora buon viaggio e se ci sono dubbi...chiedete alla Community Smiley sollevato

No, non è chiaro per niente, perchè io nella mia videata non trovo nessun riferimento all'inserimento di una nuova discussione. Come non trovo oggetto, testo e tag. L'unica cosa che vedo è la striscia con su scritto Questo board: Hai bisogno di un consiglio? E' lì che bisogna inserire l'oggetto,il testo ed anche il tag???? Sono dovuta entrare qui in una discussione già presente e risponderti.  O è stato fatto apposta perchè non vengano inserite nuove discussioni ? Allora ditelo no? un nuovo utente come fa a saperlo altrimenti??? Mille grazie per la risposta che mi vorrai dare, non ce l'ho con te ovviamente, ma mi sono innervosita perchè non riesco a fare le cose. Come al solito: "perchè fare le cose semplici se si possono fare complicate???" ;o)

Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: Come editare correttamente un post su WeTIM

@Mimmirella ad esempio :vai su discussioni generali ti esce un rettangolo con scritto fai una domanda, premi e li fai la domanda devi inserire il testo poi invii, a quel punto ci sono vari membri che se riescono ti aiutano a risolvere il tuo problema ad esempio tu scrivi non riesco ad accedere alla mia posta e-mail qualcuno ti risponde e se il problema ti e stato utile e si e risolto il tuo problema, tu semplicemente clicca su accetta la risoluzione e da lì puoi iniziare ad aiutare anche altri membri che hanno bisogno d aiuto se la risposta ti sembra giusta puoi assegnare anche la Tim star spero che ti sono stata più o meno d aiuto
Matilde Ferri

Unisciti alla Community

Le Star della Community

113
93
TIM crew
28
Comandante spaziale III livello
28