annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Ciao!

Astronauta Iperconnesso

Rif.: Linee guida

ciao

Astronauta II livello

Ciao a tutti!!

Un saluto a tutta la community!!  Smiley felice

Raf72

Astronauta I livello

Rif.: Ciao!

Ciao, appena iscritto alla Community Robot sorriso
Guardiano della Galassia I livello

@eclipseha scritto:
Ciao, appena iscritto alla Community Robot sorriso

Benvenuto 👋😁

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Osservatore delle Stelle I livello

Ciao

Un caloroso saluto a tutti i viaggiatori,pronto ad iniziare questa avventura...mi raccomando scrivetemi scrivetemi anche solo per un saluto....vi voglio conoscere!!!
Paolo Salghini

Rif.: Ciao

@Biricchino60ha scritto:
Un caloroso saluto a tutti i viaggiatori,pronto ad iniziare questa avventura...mi raccomando scrivetemi scrivetemi anche solo per un saluto....vi voglio conoscere!!!

Ciao! Benvenuto! 👋😁

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Astronauta Iperconnesso

Un saluto a tutti

Desidero porgere un saluto a tutti i partecipanti a questa community. Grazie per avermi accettato. Smiley felice

Astronauta II livello

Rif.: Ciao

Ciao ate
Astronauta II livello

Re: Ciao a tutti!

Ola cico
Astronauta II livello

ciao

piacenti vincenzo

@vincy78  ha scritto:

ciao

Benvenuto 👋😁

Astronauta III livello

Ciao a tutti!

Sono un nuovo utente!

@VMtim  ha scritto:

Ciao a tutti!

Sono un nuovo utente!

Ciao!

benvenuto! 👋😁

Comandante spaziale I livello

Ragazzi, ormai sono passati più di 4 mesi da quando sono iscritto nella community. Ho aiutato molti utenti, con alcuni ho stretto anche amicizia al di fuori della community. Aldilà delle discussioni che possono capitare, ho incontrato molti utenti preparati, e moderatori   molto disponibili al dialogo, i quali svolgono con professionalità il loro compito. Detto ciò, ne approfitto per salutare un nuovo utente della community,   @FabysEnergy4 @un utente di cui provo una profonda stima, conosciuto ai tempi di tom's . Diamo un caloroso saluto 

Un caloroso saluto da Michele
Astronauta I livello

Che dire,grazie mille per ciò che pensi (che penso anch'io nei tuoi confronti) e spero di essere d'aiuto per quel che posso anche qua!
Astronauta I livello

Ciao!

Sono nuovo

Ciao, benvenuto! 👋😁
Astronomo

Ciao a tutta la compagnia.

Mi chiamo Giuseppe sono un pensionato con la passione per l'informatica, amico di vecchia data di @Vittorio973 a cui devo il favore di non essermene andato da TIM... Almeno sino al prossimo disservizio che non mi risolverà.

Conto nel poter dare il mio aiutino alla baracca.

A presto!!!!

Ciao Giuseppe finalmente all'ennesimo sollecito ti sei deciso!
Benvenuto caro amico ma ora te lo chiedo anche pubblicamente di non assegnarmi TIM STAR a casaccio solo per amicizia. Non mi interessano queste gratificazioni (la tua amicizia si) e poi, oltre che a me, potresti aver dato fastidio anche ad altri Utenti che fanno del loro meglio per meritarsi una TIM STAR.
Detto questo ti abbraccio e ti do il benvenuto a bordo.
Renditi operativo...
La Community siamo Noi. Condividere le Nostre esperienze e rispettarci è la più bella forma di Comunicazione.
Astronomo

Se ci tieni così tanto va bene.

Astronauta I livello

Ciao!

Ciao

Ciao 👋😁
Highlighted
Astronauta I livello

Saluti!

Appena entrata nella community! Saluti a tutti! ✌️

Rif.: Saluti!

@Lucy_cl  ha scritto:
Appena entrata nella community! Saluti a tutti! ✌️

Ciao! Benvenuta! 👋😁

Community Manager

Rif.: Saluti!

Benvenuta a bordo, 

usa questa sezione per orientarti nella Community e capire come utilizzarla: ci sono le linee guida e altri post informativi da leggere prima di aprire o partecipare ad una conversazione. Per qualsiasi dubbio, chiedi pure Smiley sollevato

Buona navigazione in We TIM. 

Stefano - Community Manager

Unisciti alla Community

Le Star della Community

2743
1383
1240
Pilota dello Shuttle II livello
370