annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Cancellare account da We TIM

RISOLTO
Pilota dello Shuttle II livello

Re: Rif.: Cancellare account da We TIM

Ciao @Anonymous ,

se vuoi eliminare l'account su We Tim devi comunicarlo a uno dei moderatori,aprendo l'App scorri verso il basso troverai ciò che cerchi. Puoi mandare un messaggio privato ad uno di loro.

Un saluto.

Dodi60
Astronauta Iperconnesso

desidero modificare la mia username su questa comunity mi dite cosa fare=?

Ciao @siragusa85 ,

credo che tu debba contattare i moderatori e fare a loro la tua richiesta specifica.

Un saluto.

Dodi60
Astronauta Iperconnesso

HO MANDATO UN MESSAGGIO PRIVATO A 

Astronauta Iperconnesso

ho mandato la richiesta al primo nikname delle top star ho fatto correttamente?

@Dodi60  ha scritto:

Ciao @siragusa85 ,

credo che tu debba contattare i moderatori e fare a loro la tua richiesta specifica.

Un saluto.

@siragusa85,
i moderatori sono Federico, Claudia. Scusa, sono stato impreciso. Ciaodom, eventualmente la girerà a chi di dovere.
Un saluto.
Dodi60
Astronauta Iperconnesso

@Dodi60  ha scritto:
@siragusa85,
i moderatori sono Federico, Claudia. Scusa, sono stato impreciso. Ciaodom, eventualmente la girerà a chi di dovere.
Un saluto.

ok grazie della risposta celere, ci provero' a contattarli, vediamo se ci riesco

Astronauta I livello

Voglio eliminare l accaut

Ciao @liaconoscenti29 ,

vedi la mia risposta alcuni post più su. Devi scrivere ai moderatori che sono Federico e Claudia e fare loro la tua richiesta.

Un saluto.

Dodi60
Astronauta I livello

Buonasera,

Buonasera
Potete cancellare il mio account su questa community (community.tim.it)?
Anonymous
Non applicabile

@siragusa85
Se vuoi modificare la tua username,non devi fare altro che andare su impostazioni personali,sul tuo avatar, clicchi e ti esce l'elenco delle opzioni,i moderatori e quant'altro come consigliato da altri non c'entrano niente 👍🏻
Anonymous
Non applicabile

@liaconoscenti29
Se vuoi cancellare il tuo account,sulla community devi mandare un messaggio privato, ad uno dei moderatori ke trovi sotto nella schermata delle star .
Astronauta Iperconnesso

@Anonymous  ha scritto:
@siragusa85
Se vuoi modificare la tua username,non devi fare altro che andare su impostazioni personali,sul tuo avatar, clicchi e ti esce l'elenco delle opzioni,i moderatori e quant'altro come consigliato da altri non c'entrano niente 👍🏻

HO PROVATO COME MI HAI DETTO TU MA COMPARE UN DIVIETO E NON LO FA MODIFICARE.

Screenshot 2019-08-25 17.34.43.png

Comandante spaziale III livello Mit
Comandante spaziale III livello

Per modificare il nome dell'account personale i passaggi sono spiegati molto chiaramente qui:
https://community.tim.it/t5/VIVI-LA-COMMUNITY/Modificare-nome-accesso/m-p/66545#M2651
Astronauta Iperconnesso

@Mit  ha scritto:
Per modificare il nome dell'account personale i passaggi sono spiegati molto chiaramente qui:
https://community.tim.it/t5/VIVI-LA-COMMUNITY/Modificare-nome-accesso/m-p/66545#M2651

grazie gentilissimo ho contattato direttamente i moderatori . Grazie del consiglio penso che ormai provvederenno domani . vi faro' sapere

Astronauta Iperconnesso

PROBLEMA RISOLTO RINGRAZIO @Mit @Dodi60 PER AVERMI DATO UNA DRITTA E PORTATO ALLA RISOLUZIONE ANCHE SE ERA POCO CHIARA, riscrivo la procedura in MODO CHIARO AFFINCHE NESSUNO POTREBBE AVERE PROBLEMI; BASTA ANDARE SU MESSAGGI PRIVATI E SCRIVERE HAI 2 MODERATORI @Claudia @Federico e vi modificano il nikname o ve lo cancellano a seconda la vostra richiesta, sono felice di far parte di questa comunity vi ringrazio affettuosamente.

Anonymous
Non applicabile

Ciao Federico
Vorrei cancellarmi da we tim che ho erroneamente attivato
Grazie
Roberto
Astronauta Iperconnesso

basta scrivere agli admin della community facendo la richiesta dal tuo account, vedi i post precedenti. buona giornata

Anonymous
Non applicabile

Ok grazie

X modificare o eliminare l account we tim bisogna mandare un messaggio privato ai moderatori @Federico @Claudia e loro provederanno alle vostre esigenze
Matilde Ferri
Anonymous
Non applicabile

Fatto
Anonymous
Non applicabile

Cancellare account we tim

Sto provando a cancellare l’account we tim e leggo di dover inviare un messaggio privato allo staff moderatori...come devo fare? Qualcuno sa aiutarmi?

Rif.: Cancellare account we tim

Ciao Mauro-76. Per cancellare account quando apri la app fai tap sopra la tua icona, poi fai tap sopra ( il mio profilo), scorri sotto e troverai il nome di un moderatore, ad esempio Claudia o Federico, e mandi un messaggio privato con la tua richiesta di cancellazione.

@Anonymous,Per cancellare o modificare il tuo account we tim deve inviare il messaggio in privato ai moderatori riferire la tua scelta e loro provederanno alla tua richiesta i moderatori sono @Federico @Claudia
Matilde Ferri

@Anonymous hai risolto il problema?
Matilde Ferri

Unisciti alla Community

Le Star della Community

121
97
Comandante spaziale III livello