Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
Ciao. Potresti cancellarmi da we tim?
Grazie
ho mandato messaggio a Lei Federico.
Cancellerai il mio account
Cardonem-1.
Grazie
@Anonymous non sempre i moderatori si trovano online prova ad aspettare un po' che visualizza il messaggio altrimenti mandi il messaggio ad altri moderatori
@Anonymous
credo proprio che tu debba mandare il tuo messaggio a altri moderatori, Federico con è più attivo da settembre, come puoi dal suo ultimo accesso
😉
Buonasera,
gentilmente potete provvedere a cancellare
la mia iscrizione e Account
da We Tim.
Mio Account:
@Anonymous
Attendendo Vostre
Grazie
Vorrei cancellare il mio account da we tim. Grazie
devi mandare messaggio privato a uno dei moderatori @Claudia oppure a @Giulia_cp e loro provederanno a cancellare il tuo account
Per favore mi può cancellare da we tim. Grazie
Vorrei cancellare il mio account da we tim. grazie
scusami,a parte il fatto che se tu mantieni attivo l'account non succede nulla e magari un domani potresti aver ancora bisogno di questa community, io ti ho scritto cosa devi fare. Solo i moderatori possono cancellare l'account ed io te li ho indicati.
Vorrei eliminare account we Tim
Vorrei chiudere ed eliminare iscrizione we Tim
@Anonymous ,
devi mandare messaggio privato a uno dei moderatori @Claudia oppure a @Giulia_cp e loro provederanno a cancellare il tuo account
@Anonymous come ha detto @Dodi60 devi mandare un messaggio in privato a uno dei moderatori tra quelli elencati da @Dodi60 ci sono anche @SilviaL @Stevetk, ma puoi comunque mantenere attivo l account senza scrivere nulla e ne caso poi ti serve un consiglio puoi sempre esporre il problema alla community
@SilviaL grazie mille per avermi informata 😉
Vorrei essere cancellato dalla community.
Riuscite a farlo?
devi mandare messaggio privato a uno dei moderatori @Claudia oppure a @Giulia_cp e loro provederanno a cancellare il tuo account.
La parola di oggi chi la sa’?
Gia mandata richiesta ieri sera.
Adesso quando sara' fatto?
@Stefania2021 il tempo che I moderatori visualizzano i messaggi
@matildeferri198 @Stefania2021 ciao Stefania! @Claudia @
Voglio disattivare la mia partecipazione alla Community di TIM
Telecom Italia 2012 - P.IVA 00488410010