Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
Buonasera vorrei cancellarmi definitivamente dal forum We TIM - La Community online di TIM, potete aiutarmi.
Grazie in anticipo e buona serata.
scrivi una richiesta ai moderatori federico claudia o giulia _cp,clicca sulla bustina in alto a destra x scrivere in privato e da li procedi con la richiesta
Ho contattato i moderatori federico e claudia, spero possano aiutarmi a trovare una soluzione.
@Anonymous ha scritto:
Ho contattato i moderatori federico e claudia, spero possano aiutarmi a trovare una soluzione.
solo i moderatori possono risolvere tuo problema,dipende se sono in line o no. abbi pazienza
@paolo00 ha scritto:
desidero che mi cancelliate il mio profilo we tim paolo00 per favore
devi chiederlo a moderatori..vedi post precedenti al tuo
Vorrei cancellare il mio account
Ciao @alessandraconte ,
devi scrivere un mp ai moderatori @Federico, @Claudia o @Giulia_cp (cliccando sulla bustina in alto a destra) e da li procedi con la tua richiesta di cancellazione account.
Un saluto.
Potete cancellarmi da we tim
OGGI 14 APRILE 2020 INTORNO ALLE 14 HO ATTIVATO DALL'APP MYTIM L'OPZIONE.TIM COMMUNITY.POTETE GENTILMENTE DISATTIVARLA PERCHE ' NON MI INTERESSA.IL MIO ACCOUNT E':gilberto7 E-MAIL gilbertobarbacetto@gmail.com. GRAZIE.
devi mandare un mp a:
@Federico, o @Claudia oppure @Giulia_cp (cliccando sulla bustina in alto a destra) e da li procedi con la tua richiesta di cancellazione account.
Un saluto.
Sono Arcangelo 62 e vorrei cancellarmi perché la community non soddisfa le mie esigenze
Mi dispiace che la pensi così, comunque per effettuare la cancellazione devi mandare un messaggio in privato a uno dei moderatori @federico @Claudia @Giulia e loro poi provederanno
Ciao se vuoi cancellarti segui i consigli di Matilde, posso chiederti cosa ti aspettavi di trovare? Se ricevi troppe notifiche puoi cambiare i settaggi da impostazioni>mail
Salve potresti cancellare il mio account grazie
Voglio cancellare il mio account erfrancy44@gmail.com
Se vuoi cancellare l account di we tim devi mandare un messaggio in privato a uno dei moderatori @Federico @Claudia @Giulia e loro poi provederanno a soddisfare la tua richiesta, se invece vuoi cancellare l account di tim devi andare sulla pagina iniziale di my Tim e accedere al tuo profilo dove c è un opzione con scritto eliminare account premi li e cancelli l account
Salve, chiedo la cancellazione del mio account da WE TIM, grazie
Telecom Italia 2012 - P.IVA 00488410010