Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
@Mit ha scritto:
Per modificare il nome dell'account personale i passaggi sono spiegati molto chiaramente qui:
https://community.tim.it/t5/VIVI-LA-COMMUNITY/Modificare-nome-accesso/m-p/66545#M2651
grazie gentilissimo ho contattato direttamente i moderatori . Grazie del consiglio penso che ormai provvederenno domani . vi faro' sapere
PROBLEMA RISOLTO RINGRAZIO @Mit @Dodi60 PER AVERMI DATO UNA DRITTA E PORTATO ALLA RISOLUZIONE ANCHE SE ERA POCO CHIARA, riscrivo la procedura in MODO CHIARO AFFINCHE NESSUNO POTREBBE AVERE PROBLEMI; BASTA ANDARE SU MESSAGGI PRIVATI E SCRIVERE HAI 2 MODERATORI @Claudia @Federico e vi modificano il nikname o ve lo cancellano a seconda la vostra richiesta, sono felice di far parte di questa comunity vi ringrazio affettuosamente.
Ciao @Anonymous ,
puoi tranquillamente scrivere un messaggio privato a uno dei moderatori oppure al community manager.
Un saluto.
basta scrivere agli admin della community facendo la richiesta dal tuo account, vedi i post precedenti. buona giornata
Cortesemente potete cancellare questo account
Ciao @Anonymous ,
dovresti scrivere in mp ai moderatori Claudia o Federico e porre loro la tua richiesta.
Un saluto.
Anche io vorrei chiudere l’occount di we team ma come posso comunicare in via privata con lo staff di moderazione?
Ciao @Roberta161 e @Anonymous ,
grazie per avermi promosso di grado, ma sono un'utente come voi. Allora, è molto semplice. Dovete mandare un mp a @Claudia o @Federico , loro sono i moderatori, con la vostra richiesta. Quando accedete in community, in alto a destra c'è una bustina, cliccate, compilate ed inviate. Problema risolto!
Un saluto ad entrambi.
Scusa Federico anch’io vorrei eliminare l’accoumy we tim ma non capisco come contattare lo staff moderatori...mi puoi aiutare? Grazie
Sto provando a cancellare l’account we tim e leggo di dover inviare un messaggio privato allo staff moderatori...come devo fare? Qualcuno sa aiutarmi?
@Anonymous
scusami, ma nel mio post sopra c'è tutto descritto nei minimi dettagli. Qual'è il problema? E' un'operazione molto semplice da eseguire.
Ciao.
Intanto grazie per la considerazione ma purtroppo pur avendo inviato messaggi ai moderatori il mio account we tim non é stato cancellato!
Ho scritto ai moderatori ma al momento non ho ricevuto risposta ma scusami l’icona della lettera in alto a dx entrando in community proprio non la vedo! Grazie per avervi scritto
Telecom Italia 2012 - P.IVA 00488410010