annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Cancellare account da We TIM

RISOLTO
Highlighted
Guardiano della Galassia II livello
Guardiano della Galassia II livello

Re: Rif.: Cancellare account da We TIM

Per modificare il nome dell'account personale i passaggi sono spiegati molto chiaramente qui:
https://community.tim.it/t5/VIVI-LA-COMMUNITY/Modificare-nome-accesso/m-p/66545#M2651
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

@Mit  ha scritto:
Per modificare il nome dell'account personale i passaggi sono spiegati molto chiaramente qui:
https://community.tim.it/t5/VIVI-LA-COMMUNITY/Modificare-nome-accesso/m-p/66545#M2651

grazie gentilissimo ho contattato direttamente i moderatori . Grazie del consiglio penso che ormai provvederenno domani . vi faro' sapere

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

PROBLEMA RISOLTO RINGRAZIO @Mit @Dodi60 PER AVERMI DATO UNA DRITTA E PORTATO ALLA RISOLUZIONE ANCHE SE ERA POCO CHIARA, riscrivo la procedura in MODO CHIARO AFFINCHE NESSUNO POTREBBE AVERE PROBLEMI; BASTA ANDARE SU MESSAGGI PRIVATI E SCRIVERE HAI 2 MODERATORI @Claudia @Federico e vi modificano il nikname o ve lo cancellano a seconda la vostra richiesta, sono felice di far parte di questa comunity vi ringrazio affettuosamente.

Highlighted
Anonymous
Non applicabile

Rif.: Chiudere ed eliminare account We TIM

Eliminare Mariella83
Highlighted
Comandante spaziale III livello

Ciao @Anonymous ,

puoi tranquillamente scrivere un messaggio privato a uno dei moderatori oppure al community manager.

Un saluto.

Dodi60
Highlighted
Anonymous
Non applicabile

Ciao Federico
Vorrei cancellarmi da we tim che ho erroneamente attivato
Grazie
Roberto
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

basta scrivere agli admin della community facendo la richiesta dal tuo account, vedi i post precedenti. buona giornata

Highlighted
Anonymous
Non applicabile

Cortesemente potete cancellare questo account 

Highlighted

Ciao @Anonymous ,

dovresti scrivere in mp ai moderatori Claudia o Federico e porre loro la tua richiesta.

Un saluto.

Dodi60
Highlighted
Anonymous
Non applicabile

Ok grazie
Highlighted
Pilota dello Shuttle III livello

X modificare o eliminare l account we tim bisogna mandare un messaggio privato ai moderatori @Federico @Claudia e loro provederanno alle vostre esigenze
Matilde Ferri
Highlighted
Anonymous
Non applicabile

Fatto
Highlighted
Cyborg

Ciao! Ho letto che sei un moderatore, potresti aiutarmi a cancellare il mio profilo da we tim?
Highlighted
Cyborg

Ciao! Ho letto che sei un moderatore potresti aiutarmi a cancellare il mio profilo da we tim? GraZie mille!!
Highlighted
Anonymous
Non applicabile

Anche io vorrei chiudere l’occount di we team ma come posso comunicare in via privata con lo staff di moderazione?

Highlighted

Ciao @Roberta161  e @Anonymous ,

grazie per avermi promosso di grado, ma sono un'utente come voi. Allora, è molto semplice. Dovete mandare un mp a @Claudia o @Federico , loro sono i moderatori, con la vostra richiesta. Quando accedete in community, in alto a destra c'è una bustina, cliccate, compilate ed inviate. Problema risolto!

Un saluto ad entrambi.

Dodi60
Highlighted
Anonymous
Non applicabile

Scusa Federico anch’io vorrei eliminare l’accoumy we tim ma non capisco come contattare lo staff moderatori...mi puoi aiutare? Grazie

Highlighted
Anonymous
Non applicabile

Cancellare account we tim

Sto provando a cancellare l’account we tim e leggo di dover inviare un messaggio privato allo staff moderatori...come devo fare? Qualcuno sa aiutarmi?

Highlighted

Rif.: Cancellare account we tim

Ciao Mauro-76. Per cancellare account quando apri la app fai tap sopra la tua icona, poi fai tap sopra ( il mio profilo), scorri sotto e troverai il nome di un moderatore, ad esempio Claudia o Federico, e mandi un messaggio privato con la tua richiesta di cancellazione.
Highlighted

@Anonymous,Per cancellare o modificare il tuo account we tim deve inviare il messaggio in privato ai moderatori riferire la tua scelta e loro provederanno alla tua richiesta i moderatori sono @Federico @Claudia
Matilde Ferri
Highlighted

@Anonymous 

scusami, ma nel mio post sopra c'è tutto descritto nei minimi dettagli. Qual'è il problema? E' un'operazione molto semplice da eseguire.

Ciao.

Dodi60
Highlighted

@Anonymous hai risolto il problema?
Matilde Ferri
Highlighted
Anonymous
Non applicabile

Intanto grazie per la considerazione ma purtroppo pur avendo inviato messaggi ai moderatori il mio account we tim non é stato cancellato!

Highlighted
Anonymous
Non applicabile

Ho scritto ai moderatori ma al momento non ho ricevuto risposta ma scusami l’icona della lettera in alto a dx entrando in community proprio non la vedo! Grazie per avervi scritto

Highlighted

Ciao @Anonymous,
strano che non vedi l'icona della busta/lettera. Puoi inviare mp anche cliccando sull'icona del tuo profilo, ti si aprirà un menù a tendina.
Un saluto.
Dodi60
Per partecipare al sondaggio Accedi o Registrati

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
35
Guardiano della Galassia I livello
30
Pilota dello Shuttle II livello
24