Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
Voglio cancellare il mio account da We tim
grazie
@Anonymous ha scritto:
Voglio cancellare il mio account da We tim
grazie
Ciao Salvatore, mi dispiace comunque per cancellare vedi la risposta di Federico devi scrivere in privato ai moderatori.
Speriamo di rivederti presto. Un saluto
Come si fa, a eliminare l'account?
Ciao francesco6391,se vuoi eliminare l'account su We Tim devi comunicarlo a uno dei moderatori,aprendo l'App scorri verso il basso troverai ciò ke cerchi,manda un messaggio privato ad uno di loro 🙋🏻♂️
Grazie mille per avermi risposto,ma "pasticciando",ho trovato il modo. Ciao
Ciao comunicalo con un messaggio privato a un moderatore
Buona giornata 🙋🏻♂️😉
@francesco6391 ha scritto:
Grazie mille per avermi risposto,ma "pasticciando",ho trovato il modo. Ciao
Grande! dicci come hai fatto così magari potrai aiutare qualcun altro che si trova nella tua situazione a risolvere!
Vogliate cancellare il mio account WE TIM: salvatore_stuto
Grazie
Ciao @Anonymous ,
se vuoi eliminare l'account su We Tim devi comunicarlo a uno dei moderatori,aprendo l'App scorri verso il basso troverai ciò che cerchi. Puoi mandare un messaggio privato ad uno di loro.
Un saluto.
desidero modificare la mia username su questa comunity mi dite cosa fare=?
Ciao @siragusa85 ,
credo che tu debba contattare i moderatori e fare a loro la tua richiesta specifica.
Un saluto.
HO MANDATO UN MESSAGGIO PRIVATO A ciaodom che e il primo che ho visto , LA PROCEDURA E' CORRETTA? ovvero basta scegliere un utente qualsiasi tra le star della community da quel che ho capito, corretto ?
ho mandato la richiesta al primo nikname delle top star ho fatto correttamente?
@Dodi60 ha scritto:Ciao @siragusa85 ,
credo che tu debba contattare i moderatori e fare a loro la tua richiesta specifica.
Un saluto.
@Dodi60 ha scritto:
@siragusa85,
i moderatori sono Federico, Claudia. Scusa, sono stato impreciso. Ciaodom, eventualmente la girerà a chi di dovere.
Un saluto.
ok grazie della risposta celere, ci provero' a contattarli, vediamo se ci riesco
Ciao @liaconoscenti29 ,
vedi la mia risposta alcuni post più su. Devi scrivere ai moderatori che sono Federico e Claudia e fare loro la tua richiesta.
Un saluto.
@Anonymous ha scritto:
@siragusa85
Se vuoi modificare la tua username,non devi fare altro che andare su impostazioni personali,sul tuo avatar, clicchi e ti esce l'elenco delle opzioni,i moderatori e quant'altro come consigliato da altri non c'entrano niente 👍🏻
HO PROVATO COME MI HAI DETTO TU MA COMPARE UN DIVIETO E NON LO FA MODIFICARE.
Telecom Italia 2012 - P.IVA 00488410010