Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
Buonasera,
Potete cancellare il mio account su questa community (community.tim.it)?
Grazie!
Risolto Vai alla soluzione
Ciao Raffydan,
se vuoi cancellare il tuo account o modificare la tua username devi comunicarlo ai moderatori tramite messaggio privato in modo tale che così è possibile da parte nostra procedere con quanto da te richiesto.
Grazie
Nooo, perché ti vuoi cancellare?
Io vorrei cancellare il mio account o almeno modificare il mio username. In entrambi i casi questo username tornerebbe libero (e quindi utilizzabile da altri)? Grazie.
Ciao Raffydan,
se vuoi cancellare il tuo account o modificare la tua username devi comunicarlo ai moderatori tramite messaggio privato in modo tale che così è possibile da parte nostra procedere con quanto da te richiesto.
Grazie
Vorrei cancellare account dalla community
Mi potreste cancellare l'account Tim we
Voglio al più presto eliminare account we tim ,come posso contattare moderatore?
Ciao mariosaviano. Per contattare moderatore manda allo stesso un messaggio privato da questa app.
Ciao,grazie,ma in qule aria andare?
Mariosaviano quando apri la App c'è la icona e a fianco il tuo nickname. Scorri sotto restando in quella pagina e trovi scritto ( le star della community.) fai tap sopra la icona di Claudia ( moderatore) e li trovi la scritta messaggio privato. A quel punto invii il messaggio e voilà fatto. Se adesso non hai capito vengo lì e mi offro 10 analcolici ( scherzo) 😁
Voglio cancellare il mio account da We tim
grazie
@Anonymous ha scritto:
Voglio cancellare il mio account da We tim
grazie
Ciao Salvatore, mi dispiace comunque per cancellare vedi la risposta di Federico devi scrivere in privato ai moderatori.
Speriamo di rivederti presto. Un saluto
Come si fa, a eliminare l'account?
Ciao francesco6391,se vuoi eliminare l'account su We Tim devi comunicarlo a uno dei moderatori,aprendo l'App scorri verso il basso troverai ciò ke cerchi,manda un messaggio privato ad uno di loro 🙋🏻♂️
Grazie mille per avermi risposto,ma "pasticciando",ho trovato il modo. Ciao
Ciao comunicalo con un messaggio privato a un moderatore
Buona giornata 🙋🏻♂️😉
@francesco6391 ha scritto:
Grazie mille per avermi risposto,ma "pasticciando",ho trovato il modo. Ciao
Grande! dicci come hai fatto così magari potrai aiutare qualcun altro che si trova nella tua situazione a risolvere!
Vogliate cancellare il mio account WE TIM: salvatore_stuto
Grazie
Telecom Italia 2012 - P.IVA 00488410010