Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
Buonasera,
Potete cancellare il mio account su questa community (community.tim.it)?
Grazie!
Risolto Vai alla soluzione
Ciao Raffydan,
se vuoi cancellare il tuo account o modificare la tua username devi comunicarlo ai moderatori tramite messaggio privato in modo tale che così è possibile da parte nostra procedere con quanto da te richiesto.
Grazie
Nooo, perché ti vuoi cancellare?
Io vorrei cancellare il mio account o almeno modificare il mio username. In entrambi i casi questo username tornerebbe libero (e quindi utilizzabile da altri)? Grazie.
Ciao Raffydan,
se vuoi cancellare il tuo account o modificare la tua username devi comunicarlo ai moderatori tramite messaggio privato in modo tale che così è possibile da parte nostra procedere con quanto da te richiesto.
Grazie
Salve a tutta la community, ho per sbaglio attivato 2 profili We TIM e ora vorrei chiuderene (eliminare) uno. Come posso fare visto che non c'è un opzione in tal senso?
Grazie a tutti e Buone Feste.
Ciao.
Ciao Focus,
comunica allo staff di moderazione con messaggio privato il profilo che vuoi eliminare e lo stesso staff procederà alla cancellazione del profilo richiesto.
Grazie e buona continuazione su WeTIM.
Vorrei cancellare account dalla community
PER ERRORE MI SONO ISCRITTO A WE TIM. NON MI INTERESSA QUESTA OPZIONE. QUALE IL MODO PIU' SEMPLICE PER DISATTIVARE MIA ADESIONE CON CANCELLAZIONE MIO PROFILO? GRAZIE
Come contatto lo staff?
Ciao @angelo_graziosi
puoi tranquillamente scrivere un messaggio privato a uno dei moderatori oppure al community manager.
Grazie per la collaborazione
vorrei eliminare il mio account tim we come posso fare?
Mi potreste cancellare l'account Tim we
Ciao @Anonymous
leggi il post scritto appena sopra il tuo.
Grazie
Voglio al più presto eliminare account we tim ,come posso contattare moderatore?
Ciao mariosaviano. Per contattare moderatore manda allo stesso un messaggio privato da questa app.
Ciao,grazie,ma in qule aria andare?
Mariosaviano quando apri la App c'è la icona e a fianco il tuo nickname. Scorri sotto restando in quella pagina e trovi scritto ( le star della community.) fai tap sopra la icona di Claudia ( moderatore) e li trovi la scritta messaggio privato. A quel punto invii il messaggio e voilà fatto. Se adesso non hai capito vengo lì e mi offro 10 analcolici ( scherzo) 😁
Telecom Italia 2012 - P.IVA 00488410010