annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Aggiungere possibilità di notifica senza sottoscrizione email e blocco utenti

RISOLTO
Highlighted
Anonymous
Non applicabile

Aggiungere possibilità di notifica senza sottoscrizione email e blocco utenti

Ciao a tutti! non mi sembra sia già possibile, in caso mi scuso, vorrei suggerire (come avviene su altre piattaforme) l'aggiunta della possibilità di ricevere notifiche (quando qualcuno risponde ad una discussione dove anche tu partecipi) senza la sottoscrizione email. cioè il numerino sulla campana in alto a destra.

e come su ogni piattaforma la possibilità di bloccare utenti molesti

grazie ciao

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Community Manager

Re: Aggiungere possibilità di notifica senza sottoscrizione email e blocco utenti

Ciao Bob2, 
grazie intanto per i suggerimenti. La prima cosa è già possibile: quando partecipi ad una discussione di default è attivata la spunta su "ricevi notifiche via email", ma se togli la spunta puoi comunque ricevere la notifica di Community quando fai login. 

Per gli utenti molesti, al momento, puoi segnalare ai moderatori attraverso la funzione di abuse report. 
Grazie e buona navigazione su We TIM. 

Stefano - Community Manager
7 RISPOSTE 7
Community Manager

Re: Aggiungere possibilità di notifica senza sottoscrizione email e blocco utenti

Ciao Bob2, 
grazie intanto per i suggerimenti. La prima cosa è già possibile: quando partecipi ad una discussione di default è attivata la spunta su "ricevi notifiche via email", ma se togli la spunta puoi comunque ricevere la notifica di Community quando fai login. 

Per gli utenti molesti, al momento, puoi segnalare ai moderatori attraverso la funzione di abuse report. 

Anonymous
Non applicabile

@Stevetk  ha scritto:

Ciao Bob2, 

ah grazie, quindi qui a lato tolgo la spunta ricevo le notifiche sulla campana? perchè non mi pare di averne ricevute fino ad ora, solo per badge e stelle. riproverò

e se invece ho eliminato le iscrizioni a tutte le conversazioni cui ho partecipato? come faccio a riattivare le notifiche senza ricezione email? grazie

Community Manager

Ciao, 

puoi controllare e personalizzare le notifiche nella sezione Le mie impostazioni > Le Discussioni sottoscritte e i Preferiti > Impostazioni notifiche  

Anonymous
Non applicabile

per esempio per questa tua risposta non mi è errivata notifica, mo provo a togliere la spunta qui a lato

Anonymous
Non applicabile

non arriva però la notifica in caso di risposte ad un mio post con citazione vero? a me non è arrivata

Community Manager

Ciao Bob2, 

sì dovresti ricevere notifica anche delle menzioni. Puoi comunque controllare e personalizzare le notifiche da impostazioni come specificato nell'intervento precedente. 

Saluti.

Anonymous
Non applicabile

io per esempio vorrei si ricevessero notifiche (senza email) anche se uno risponde ad una discussione che tu hai creato o in cui partecipi, senza che questo di menzioni/citi

e questo a me non succede, non ricevo notifiche

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia II livello
141
Esploratore di Pianeti I livello
135
Pilota dello Shuttle II livello
64
Esploratore di Pianeti III livello
55
Comandante spaziale II livello