annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

×

tim vision problemi con dispositivo collegato

patrizia26
Cyborg

tim vision problemi con dispositivo collegato

Buona sera, da un settimana non riescoa vedere i contenuti tim vision cioe' mi fa accdere, seleziono il contenuto ma si blocca prima di partire il caricamento streaming, con la dicitura  " hai gia' un dispositivo registrato" , ma ho associato correttamente un solo dispositivo cioe lg smart tv ed ha sempre funzionato, l'assistenza tecnica ha fatto reset ma niente problema persiste qualcuno ha avuto lo stesso problema??

grazie

6 RISPOSTE 6
Gregor_S
Community crew

Rif.: tim vision problemi con dispositivo collegato

Ciao @patrizia26,

in questi giorni ho letto spesso di problemi simili legati a tim vision, mi viene da pensare che sia per sovraccarico di questi giorni, sei riuscito a risolvere?

manego
Astronauta I livello

Rif.: tim vision problemi con dispositivo collegato

anche io stesso problema

cosa aspettano a risolverlo visto che i soldi li hanno tutti i mesi?!

manego
Astronauta I livello

Rif.: tim vision problemi con dispositivo collegato

trovato l'inghippo, quindi

apri tim vision ,vai su profilo in alto a destra

poi gestisci profilo

vai giu' fino ad arrivare a

Dispositivi collegati

nel mio caso c'era firefox

l'ho cancellato con la X che è sulla destra

riavvia tutto e BUONA VISIONE

ErVito
Cyborg

Rif.: tim vision problemi con dispositivo collegato

Buonasera,

 

il fatto che risulta 1 dispositivo collegato e che il limite di dispositivi collegati contemporaneamente è massimo 1 (per il servizio base, non "plus") spiega il messaggio di errore e perché non è possibile vedere un nuovo video.
La cosa che non mi spiego è quale sia il significato di "firefox" ad esempio, vuol dire che posso vedere timvision solo da un browser firefox o con l'etichetta "firefox" si intende un dispositivo specifico?

Ad ogni modo, è possibile usufruire del servizio su un solo dispositivo alla volta (quindi non contemporaneamente tra più dispositivi) o su un solo dispositivo specifico fino al mese successivo (si direbbe che le nuove condizioni contrattuali prevedono che si scelga un dispositivo all'inizio del mese e si possa vedere timvision solo su quel dispositivo fino al mese successivo)?
La seconda interpretazione è quella corretta?

Attendo un cortese riscontro da parte dell'assistenza TIM.

Grazie.

 

Saluti

Marco

manego
Astronauta I livello

Rif.: tim vision problemi con dispositivo collegato

esatto la seconda deduzione è giusta

buona visione

soloanime80
Astronauta II livello

Rif.: tim vision problemi con dispositivo collegato

Stesso peoblema,chiamata assistenza chiuso 2 volte come risolto ma non funziona ,mi dice hai già un dispositivo collegato. Sembra quasi che vogliano pilotare vrso l'abbonamento plus.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
17
Esploratore di Pianeti III livello
13
Comandante spaziale I livello
9
Esploratore di Pianeti I livello
7
Astronauta Iperconnesso
6
Pilota dello Shuttle III livello
6

Utenti online