annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

sono sordo

RISOLTO
gianvity
Astronauta Iperconnesso

sono sordo

ciao tutti tim due fa giorni fax tim ? fammi sapere negativo o positivo per favore non chiamare mi mandi posta elettronica gianxxxx@tin.it mio cellulare tim easy sms giga numero 333428xxxx mia moglie tanti saluti cordiali grazie 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
ciaodom
Guardiano della Galassia III livello

Rif.: sono sordo

Ciao, purtroppo qui non possiamo aiutarti, siamo utenti come te, dovresti contattare il servizio clienti Tim. L’unico indirizzo che hanno è la loro pec: telecomitalia@pec.telecomitalia.it

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
ciaodom
Guardiano della Galassia III livello

Ciao, purtroppo qui non possiamo aiutarti, siamo utenti come te, dovresti contattare il servizio clienti Tim. L’unico indirizzo che hanno è la loro pec: telecomitalia@pec.telecomitalia.it

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Samd
Esploratore di Pianeti I livello

Ma rispondono tramite PEC o mai più , non riesco a capire e
S.
Vittorio973
Comandante spaziale I livello

Ciao @Samd

dipende dal tipo di richiesta e dalle modalità con cui la richiesta deve essere processata.

In prima istanza può essere probabile che TIM contatto al numero di telefono indicato in PEC, in seconda istanza arriva una risposta tramite PEC.

Ad ogni modo, scrivere una PEC è come inviare un documento tracciato e tracciabile per cui TIM dovrà necessariamente rispondere.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
185
Esploratore di Pianeti III livello
137
Esploratore di Pianeti II livello
38
Pilota dello Shuttle I livello
38
Esploratore di Pianeti III livello
33