annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

il mio telecomando di tim vision. non funziona più il comando del volume, e la ricerca vocale.

Astronauta Iperconnesso

il mio telecomando di tim vision. non funziona più il comando del volume, e la ricerca vocale.

Ciao posso fare un reset su tim vision? ( tim box) come si chiama adesso. e collegato insieme al ( tim game )

Da premettere che tutto funziona. Tranne come detto sopra tasti volume e ricerca vocale. Grazie gianni46

Tag (1)
2 RISPOSTE 2
Comandante spaziale II livello

Rif.: il mio telecomando di tim vision. non funziona più il comando del volume, e la ricerca vocale.

Ciao,

hai provato comunque a sostituire le batterie anche se il non funzionamento è parziale? Quando provi ad alzare o abbassare il volume il led del telecomando si accende? Se no...molto probabilmente i tasti si sono danneggiati. Per la ricerca vocale..il telecomando è associato via bluetooth al timbox?

Astronauta Iperconnesso

Rif.: il mio telecomando di tim vision. non funziona più il comando del volume, e la ricerca vocale.

Ciao, ho risolto chiamando il 187, me lo anno sostituito in garanzia lo stesso giorno , al negozio Tim della mia zona.

Questa volta devo dire che si sono superati. Grazie Tim.

Tag (1)

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
116
92
Comandante spaziale III livello
47
TIM crew
26