annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

ho la fibra ma non vedo TIMVISION

RISOLTO
Highlighted
Astronauta I livello

ho la fibra ma non vedo TIMVISION

Buongiorno
da 10 gg mi hanno attivato la Fibra pero' non riesco a vedere niente su TIMVISION sul PC.
Se entro nella pagina di TIMVISION vengo riconosciuto ma ogni cosa che seleziono mi chiede di provare 1 mese gratuito.
Come devo fare?

Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Pilota dello Shuttle I livello

Rif.: ho la fibra ma non vedo TIMVISION

@Gabriele95  ha scritto:

devi andare su timvision.it e registrarti, con i dati dell'intestatario della linea di casa.
dopodichè fai l'accesso con quelle credenziali. dovrebbe funzionare, in alternativa chiama il 187 e fatti ripristinarew le credenziali, oppure apri una segnalazione.

Aggiungo a quanto detto da @Gabriele95 che è meglio che la registrazione la fai da casa, cioè sulla linea dove hai l'abbonamento attivo (non dall'ufficio per fare un esempio). Ciao!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
Esploratore di Pianeti II livello

devi andare su timvision.it e registrarti, con i dati dell'intestatario della linea di casa.
dopodichè fai l'accesso con quelle credenziali. dovrebbe funzionare, in alternativa chiama il 187 e fatti ripristinarew le credenziali, oppure apri una segnalazione.

Pilota dello Shuttle I livello

@Gabriele95  ha scritto:

Aggiungo a quanto detto da @Gabriele95 che è meglio che la registrazione la fai da casa, cioè sulla linea dove hai l'abbonamento attivo (non dall'ufficio per fare un esempio). Ciao!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Astronauta I livello

parlare con un operatore del 187e' impossibile, ho chiesto di essere richiamato dal sito Timvision

Astronauta I livello

Problema, risolto parlando con il 187 (dalla Romania) in 24 ore.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
124
Pilota dello Shuttle III livello
69
Comandante spaziale III livello
56
TIM crew
51
Pilota dello Shuttle III livello
31