annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

ho la fibra ma non vedo TIMVISION

RISOLTO
Astronauta I livello

ho la fibra ma non vedo TIMVISION

Buongiorno
da 10 gg mi hanno attivato la Fibra pero' non riesco a vedere niente su TIMVISION sul PC.
Se entro nella pagina di TIMVISION vengo riconosciuto ma ogni cosa che seleziono mi chiede di provare 1 mese gratuito.
Come devo fare?

Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: ho la fibra ma non vedo TIMVISION

@Gabriele95  ha scritto:

devi andare su timvision.it e registrarti, con i dati dell'intestatario della linea di casa.
dopodichè fai l'accesso con quelle credenziali. dovrebbe funzionare, in alternativa chiama il 187 e fatti ripristinarew le credenziali, oppure apri una segnalazione.

Aggiungo a quanto detto da @Gabriele95 che è meglio che la registrazione la fai da casa, cioè sulla linea dove hai l'abbonamento attivo (non dall'ufficio per fare un esempio). Ciao!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
Highlighted
Esploratore di Pianeti II livello

devi andare su timvision.it e registrarti, con i dati dell'intestatario della linea di casa.
dopodichè fai l'accesso con quelle credenziali. dovrebbe funzionare, in alternativa chiama il 187 e fatti ripristinarew le credenziali, oppure apri una segnalazione.

Highlighted
Pilota dello Shuttle II livello

@Gabriele95  ha scritto:

Aggiungo a quanto detto da @Gabriele95 che è meglio che la registrazione la fai da casa, cioè sulla linea dove hai l'abbonamento attivo (non dall'ufficio per fare un esempio). Ciao!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Highlighted
Astronauta I livello

parlare con un operatore del 187e' impossibile, ho chiesto di essere richiamato dal sito Timvision

Highlighted
Astronauta I livello

Problema, risolto parlando con il 187 (dalla Romania) in 24 ore.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
33
Comandante spaziale I livello
29
Guardiano della Galassia I livello
19
Guardiano della Galassia I livello
14
Esploratore di Pianeti III livello
12