Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
come faccio a disattivate tim vision?...dopo la mia richiesta di disattivazione al 187 sull ultima bolletta mi hanno accreditato lo stesso il canone anche se non mi fa vedere nietne su tim vision...qualcuno ha avuto lo stesso mio problema...come posso fare per risolverlo?
Risolto Vai alla soluzione
Ciao,
quando hai fatto la disdetta? Considera che dal momento della richiesta della disattivazione passano 30 giorni da che diventi effettiva.
Se lo hai con una offerta 'tim smart', non è possibile perchè è parte integrante dell'offerta (proprio come il profilo voce o la xDSL).
Se parli del decoder a noleggio, consegnalo in un centro 'il telefonino' e chiedi il da farsi,
Se hai il servizio attivato 'a parte' allora contatta il 187 e chiedine la disattivazione.
Ciao,
quando hai fatto la disdetta? Considera che dal momento della richiesta della disattivazione passano 30 giorni da che diventi effettiva.
ciao....e infatti ho fatto la disdetta il 25 luglio 2017..e la disattivazione è avvenuta il 25 agosto...speriamo che alla prossima fattura non mi viene addebbitato altro canone
Se lo hai con una offerta 'tim smart', non è possibile perchè è parte integrante dell'offerta (proprio come il profilo voce o la xDSL).
Se parli del decoder a noleggio, consegnalo in un centro 'il telefonino' e chiedi il da farsi,
Se hai il servizio attivato 'a parte' allora contatta il 187 e chiedine la disattivazione.
Salve, a me oggi l'operatore TELECOM non ha detto così. Io ho richiesto il nuovo TIM VISION rettangolare cioè l'ultimo modello esistente, e l'operatore mi ha detto di scaricare da www.tim.it il modulo di recessione del vecchio TIM VISION e di spedirlo all'indirizzo scritto sul modulo. Bene non risco a capire dove sia questo modulo di recessione, non riesco a trovarlo voi sapete indicarmi dove trovarlo? E come mai l'operatore mi ha detto che il vecchio TIM VISION lo devo spedire e invece voi dite che basta portarlo ad un rivenditore TIM TELECOM? E come mai se telefoni a venti operatori diversi ti dicono venti cose differenti l'uno dall'altro? Per favore mi potete dire come devo fare cioé la procedura che devo fare per portare indietro il vecchio TIM VISION, e se veramente devo scaricare e compilare questo documento di recessione dove posso trovarlo esattamente? Vi ringrazio.
Non funziona proprio cosi, se chiami il 187 molto probabilmente rispondono dalla romania prendono in carica la tua richiesta ma la disattivazione non avverrà. Parlo per esperienza personale, dopo 5 mesi dalla mia prima richiesta al 187 per disattivare Tim Vision ho richiamato altre volte fino a che una scortesissima centralinista italiana che rispondeva dall'Italia mi ha comunicato che non hanno mai ricevuto nessuna richiesta di disattivazione. aggiunge che per richiedere la disattivazione l'unico modo è inviare un fax, mi sono ovviamente rifiutato di utilizzare una tecnlogia come il FAX ho proposto un piccione viaggiatore che mi è stato negato come pure una semplice PEC. A questo punto ho dovuto aprire un reclamo ufficiale al garante delle telecomunicazioni per richiedere la disattivazione.
Vorrei disattivare timision
Se disattivabile devi inviare fax chiedo al 187. Alcune offerte non prevedono la disattivazione perché facente parte del pacchetto dell’offerta tim. Quindi nonostante ci sia l’addebito in bolletta non è possibile disattivare tim vision . Esperienza personale ... Chiama il 187 e chiedi o verifica il contratto
Buonasera, tramite APP Timvision scaricata da Google Play, ho aperto un profilo con il mio indirizzo email e il mio numero di CELLULARE TIM
Non ho sottoscritto nessun abbonamento, ma, non avendo nessuna linea telefonica fissa, avrei optato il pagamento con credito residuo. Ho ricevuto immediatamente una mail di conferma di avvenuta registrazione, ma ora non riesco a eliminare il mio profilo, pur avendo provato a gestirlo tramite APP, Sito web, con APP MYTIM mobile, con il numero 40916. Ho fatto immediata segnalazione al 119. Sono in attesa di venire contatto al fine di chiudere il profilo.
Telecom Italia 2012 - P.IVA 00488410010