annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

disabilitato timvision da un giorno all'altro per subentro

RISOLTO
Astronauta I livello

disabilitato timvision da un giorno all'altro per subentro

Ho chiesto il subentro da mio marito deceduto a nome mio e mi hanno disattivato Timvision da un giorno all'altro.

Ho firmato un contratto dove TimVision era compreso per sempre nell'abbonamento.

Mi dite se e come è possibile una cosa del genere o devono partire le denunce all'Authority delle comunicazioni e all'associazione dei consumatori?

grazie

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Community crew

Rif.: disabilitato timvision da un giorno all'altro per subentro

Ciao @LiviaCol,

Considera che la lavorazione di subentro fa variare l'anagrafica associata alla linea telefonica quindi è necessario andare su Timvision.it e effettuare la registrazione con l'inserimento di una propria mail per la creazione di un proprio account e di una propria password.

Una volta che avrai le tue credenziali di registrazione potrai accedere tutta la programmazione dell’abbonamento TIMVISION.

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Moderatore

Re: Rif.: disabilitato timvision da un giorno all'altro per subentro

Ciao @LiviaCol

ho contrassegnato la risposta data da @Flo_Robinson come soluzione accettata per questo thread. Se hai domande che esulano dal tema del thread devi aprire un altro thread inerente, altrimenti si crea confusione. 

Ti consiglio, prima di procedere con la rielaborazione del tuo messaggio, di leggere le semplici linee guida e i comportamenti da evitare.

Grazie per la collaborazione e buona navigazione in We TIM!
Claudia - moderatore

Moderatore

6 RISPOSTE 6
Astronauta II livello

A me é successa esattamente la stessa cosa, vedo solo i trailer .... Incredibile .... Mah?

Michele Pece
Community crew

Ciao @LiviaCol,

Considera che la lavorazione di subentro fa variare l'anagrafica associata alla linea telefonica quindi è necessario andare su Timvision.it e effettuare la registrazione con l'inserimento di una propria mail per la creazione di un proprio account e di una propria password.

Una volta che avrai le tue credenziali di registrazione potrai accedere tutta la programmazione dell’abbonamento TIMVISION.

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà

Moderatore

Re: disabilitato timvision da un giorno all'altro per subentro

Ciao @LiviaCol

hai avuto le informazioni che cercavi? se sì potresti indicare la risposta più adatta come soluzione accettata? In questo modo sarai di aiuto alla Community, ringrazierai chi ha messo a disposizione il suo tempo per aiutarti e il thread potrà essere chiuso. 

Claudia - moderatore

Moderatore
Astronauta I livello

Re: disabilitato timvision da un giorno all'altro per subentro

TimVision adesso funziona, per una settimana non ha funzionato ovvero mi diceva di fare un nuovo abbonamento.

Ho un 'altra domanda: 

dalla mia area personale la Modalità ricezione Conto mi da "Dati non disponibili", c'è un altra procedura per modificare la ricezione della bolletta da postale a web?

Non voglio più pagare 2,5 euro per la bolletta cartacea e non riesco a risolvere.

grazie

Moderatore

Ciao @LiviaCol

ho contrassegnato la risposta data da @Flo_Robinson come soluzione accettata per questo thread. Se hai domande che esulano dal tema del thread devi aprire un altro thread inerente, altrimenti si crea confusione. 

Ti consiglio, prima di procedere con la rielaborazione del tuo messaggio, di leggere le semplici linee guida e i comportamenti da evitare.

Claudia - moderatore

Moderatore

Astronauta I livello

comunque non ho dovuto effettuare una nuova registrazione e non era quello il problema, avevano solo staccato il servizio e poi è ripartito dopo qualche giorno.

" class="accedi-btn">

Le Star della Community

Astronauta Iperconnesso
15
Astronauta III livello
14
Moderatore
11
Guardiano della Galassia II livello
11
Comandante spaziale I livello
10