annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

come faccio a vedere timvision senza decoder dal pc?

RISOLTO
Highlighted
Astronauta I livello

come faccio a vedere timvision senza decoder dal pc?

Salve sono 8 giorni che mi hanno attivato la linea fissa. nel pacchetto e compreso anche timvision per sempre. mi sono registrato al sito timvision con l'aiuto di un operatore del 187, mi ha detto che potevo vedere timvision gratis. Quando accedo vedo soltanto le intro piccoli video di 1 minuto, mi potete aiutare come vedere i film le serie tv ecc ecc completi. Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Astronauta Iperconnesso

Rif.: come faccio a vedere timvision senza decoder dal pc?

@pietrovonaha scritto:

Salve sono 8 giorni che mi hanno attivato la linea fissa. nel pacchetto e compreso anche timvision per sempre. mi sono registrato al sito timvision con l'aiuto di un operatore del 187, mi ha detto che potevo vedere timvision gratis. Quando accedo vedo soltanto le intro piccoli video di 1 minuto, mi potete aiutare come vedere i film le serie tv ecc ecc completi. Grazie

Ciao, controlla se l'email con cui ti sei registrato a TIMvision è la stessa del tuo contratto per la linea fissa. Se i dati non coincidono mi sa che non ti riconosce l'abbonamento.  Puoi anche scrivere direttamente a TIMvision sulla loro pagina facebook e ti rispondono. 

Mornings are for coffee and contemplation

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
Highlighted
Astronauta II livello

Ciao, anche io lo vedo dal sito.

Quindi tu metti mail e password, entri e se selezioni un film vedi solo 1 minuto?

Astronauta Iperconnesso

@pietrovonaha scritto:

Ciao, controlla se l'email con cui ti sei registrato a TIMvision è la stessa del tuo contratto per la linea fissa. Se i dati non coincidono mi sa che non ti riconosce l'abbonamento.  Puoi anche scrivere direttamente a TIMvision sulla loro pagina facebook e ti rispondono. 

Mornings are for coffee and contemplation

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Highlighted
Astronauta II livello

Allora siccome non lo riconosce permette solo di vedere i trailer.

Highlighted
Astronauta I livello

si è tutto corretto, ma non vedo ancora timvision solo le anteprime riesco a vedere

Highlighted
Astronauta I livello

si vedo solo l'anteprima piccoli video di massimo 2 mn

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
49
Pilota dello Shuttle III livello
28
Comandante spaziale I livello
26
Guardiano della Galassia I livello
16
Esploratore di Pianeti III livello